annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo pg nuovi dubbi...HELP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo pg nuovi dubbi...HELP

    Un saluto a tutti voi. Come da titolo...non ci sto capendo una maz!!!

    Una piccola premessa...lo so che alcuni dubbi, se non tutti, sono risolvibili leggendo attentamente sito e forum. In parte l'ho fatto, sono 4 giorni che spulcio info qua e la, ma qualcosa ancora mi sfugge.

    Situazione GDR. Completamente OFF? C'è qualche gruppo-gilda che magari ci prova?

    Da quando su UO esiste Sosaria 2???? Mi riferisco a Felucca. Stavo per impazzire!!!!

    Sono quasi allo skillcap di 700. Una volta raggiunto per abbassare usa skill, as es. focus, sono costretto a fare la quest remove skill o basta metterla in decrescita mentre si allena una in crescita? ....scusate l'italiano non è il mio forte!!! [ps. sto ancora rosicando per la ""modesta"" variazione dello skillcap in base all'anzianità! Posso capire 8 mesi per favorire un proseguimento di gioco, ma 16...si favorisce solo che è "anziano" che già avrà miglior esperienza, capacità, e oggetti mostruosi. Vabbè il primo Rosik me lo sono giocato cosi!!!]

    Sul mio vecchio shard si era divisi per razze, alleate oppure ostili. A me qui sembra che ci sono solo umani ed elfi....E chi si uccide??? Si è nemici in base alla gilda di appartenenza? C'è diplomazia tra le gilde o si può uccidere chiunque non sia della tua alleanza?

    Per finire la cosa più bella e sicuramente molto personale. Che skill uso per il mio arciere???

    Arcery 100
    Anatomy 100
    Tattics 100
    Resisting Spell 100
    Hidding 100
    Stealth 100 (ora sono a 90 hidding e 65 Stealth...arrivati a 100 posso camminare nascosto anche a cavallo??? non essendo uno shard gdr credo sia plausibile come dubbio
    Healing 100 (vale la pena usare 100 punti skill o magari con personaggi cappati il miglior modo è curarsi con le pozze??? Quindi 100 punti risparmiati...)

    A questo punto, se posso camminare hiddato, e se healing è una skill essenziale sarei gia al cap.

    Ninjitsu???? Io ho creato il mio personaggio ninja non so perche. Ho il libro dei ninja. Ma sono valide queste abilità? In pvp in pvm o mai? Perchè con l'arco non posso neanche utilizzarle tutte, quindi mi chiedevo se valeva la pena investire 100 in questa skill per 2-3 abilità carine....oppure sono 3 abbilità da ""istant kill""?

    Credo sia piu o meno tutto ed anche troppo...sfido chiunque di voi abbia il coraggio per rispondermi ;D

    CERCASI NUOVI PLAYER ALLE PRIME ARMI PER FARE UN BEL GIRO COME SI DEVE IN QUALCHE DUNGEON ALLA NOSTRA PORTATA!!!

  • #2
    Originariamente inviato da MuerteX Visualizza il messaggio

    Situazione GDR. Completamente OFF? C'è qualche gruppo-gilda che magari ci prova?
    Che io sappia, nessun gruppo/gilda fa GDR, ma ciò non ti vieta di farlo.


    Originariamente inviato da MuerteX Visualizza il messaggio
    Da quando su UO esiste Sosaria 2???? Mi riferisco a Felucca.
    Veramente una volta UO era only Felucca, la "Sosaria 2" in questo caso è trammel

    Originariamente inviato da MuerteX Visualizza il messaggio
    Sono quasi allo skillcap di 700. Una volta raggiunto per abbassare usa skill, as es. focus, sono costretto a fare la quest remove skill o basta metterla in decrescita mentre si allena una in crescita
    Una volta raggiunto lo skill cap non sei costretto a dover fare la remove skill quest, puoi tranquillamente mettere in descrescita una skill e intanto allenare un altra.

    ES. 80 Fencing in salita, 20 Focus in discesa.

    Combattendo mostri* piano piano Focus scende e Fencing sale


    * N.B NON PUOI USUFRUIRE DELLA QUEST YOUNG FENCING IN QUESTO CASO, VISTO CHE NON PERMETTE DI TOGLIERE 5 PUNTI SKILL DA UN ALTRA SKILL PER METTERLI IN FENCING



    Originariamente inviato da MuerteX Visualizza il messaggio
    E chi si uccide???

    PvM ovviamente Mob, Boss e Champion.

    Situazione PvP è piu complicata da spiegare, esistono 4 fazioni. SL, TB, MiN e CoM.


    Tutte queste sono in guerra tra loro e come si mette piede a Felucca iniziano ad attaccarsi (o almeno così dovrebbe essere)

    Originariamente inviato da MuerteX Visualizza il messaggio
    Che skill uso per il mio arciere???

    Lascio rispondere ad Emy (danar sul forum) che ne sa piu di me per questo template

    In ogni caso l'arciere in PvM non è molto indicato come template (eccetto per il tamer archer) ma se ti diverte usalo, questo è l'importante




    Informazioni Aggiuntive:

    http://www.uodreams.it/?t=yc_skills <--- trovi tutte le quest attive per le skills, con tanto di spiegazione di cosa chiede e del reward che da una volta completata

    http://www.uodreams.it/?t=yc_stats <--- trovi tutte le quest per le stat, con tanto di spiegazione di cosa chiede e del reward che da una volta completata
    Ultima modifica di harrypotter2; 11-08-2013, 17:09.
    Gothoth.

    Commenta


    • #3
      Grazie mille, tutto molto chiaro...

      Non che io sia un conservatore del gdr ma credo che su ultima un minimo sindacale non guasta mai (e lo dico io che sono sempre entrato a cavallo nei negozi!!!)

      Sarà, ma io tutta quella neve tra brit e trinsic di felucca non le ricordavo...e neanche new heaven

      Per le skill, si era tutto chiaro, mi mancava la certezza mentre lo stat cap gia raggiunto...viva le quest senza magery e recal..10 k mi è costata la barca per arrivare a nujel'm!!! Per non parlare del tempo di navigazione e con automap che non mi tracca...magari lo risolverò piu avanti

      Gia sapere di 4 fazioni è sufficiente...almeno ho un idea piu chiara per il momento!

      Emy, era la domanda ""piu delicata"" aiutami pls

      Ancora grazie harrypotter2

      Commenta


      • #4
        wa... dammi un attimo e ti rispondo per bene

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          wa... dammi un attimo e ti rispondo per bene
          ci mancherebbe, non ho fretta...inizio ad alzare un po di resisting spell!!! Non fa mai male

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MuerteX Visualizza il messaggio
            Sarà, ma io tutta quella neve tra brit e trinsic di felucca non le ricordavo...e neanche new heaven
            New Heaven e nata da un evento ufficiale OSI dove, se ricordo bene, una caduta di un meteorite ha distrutto Heaven e a portato alla nascita della nuova Heaven, volendo si possono raggiungere le rovine della vecchia Heaven

            Originariamente inviato da MuerteX Visualizza il messaggio
            10 k mi è costata la barca per arrivare a nujel'm!!! Per non parlare del tempo di navigazione e con automap che non mi tracca...magari lo risolverò piu avanti.
            In realtà esistono librerie create da player per velocizzare tutto. Per farti capire volendo potevi non comprare la barca!

            Ti cito tre librerie:


            Libreria Gramoz <--- trovi moltissime rune, tra cui le rune per le quest young, ma ti consiglio di farle a mano, almeno la prima volta, per godertele!

            Domus Aurea <---Forse la libreria più grande e più vecchia di UODreams

            Sede TMG a Luna <--- Anche questa una delle più vecchie.



            Sayonara è più indicato per la situazione PvP, visto che lo pratica da quel che so, magari fatti spiegare meglio da lui
            Ultima modifica di harrypotter2; 11-08-2013, 17:27.
            Gothoth.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio

              In realtà esistono librerie create da player per velocizzare tutto. Per farti capire volendo potevi non comprare la barca!

              Ti cito tre librerie:


              Libreria Gramoz <--- trovi moltissime rune, tra cui le rune per le quest young, ma ti consiglio di farle a mano, almeno la prima volta, per godertele!

              Domus Aurea <---Forse la libreria più grande e più vecchia di UODreams

              Sede TMG a Luna <--- Anche questa una delle più vecchie.


              Si avevo letot sia di Gramoz che della domus aurea, ma in tutte le librerie non ci sono le rune? Non avendo magery come le uso? La cosa bella è che ora sto facendo l'ultimo viaggio in barca. Cmq sul forum avevo letto di gate nelle arene di felucca per Nujel'm...mai trovati, ma non mi sono impegnato! Ero rassegnato alla barca!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MuerteX Visualizza il messaggio
                Un saluto a tutti voi. Come da titolo...non ci sto capendo una maz!!!
                normalissimo xD
                Una piccola premessa...lo so che alcuni dubbi, se non tutti, sono risolvibili leggendo attentamente sito e forum. In parte l'ho fatto, sono 4 giorni che spulcio info qua e la, ma qualcosa ancora mi sfugge.
                hai fatto bene a postare ^^
                Situazione GDR. Completamente OFF? C'è qualche gruppo-gilda che magari ci prova?
                OFF, del tutto... mi spiace :9
                Da quando su UO esiste Sosaria 2???? Mi riferisco a Felucca. Stavo per impazzire!!!!
                da sempre xD come già detto sosaria 2 sarebbe trammel
                Sono quasi allo skillcap di 700. Una volta raggiunto per abbassare usa skill, as es. focus, sono costretto a fare la quest remove skill o basta metterla in decrescita mentre si allena una in crescita? ....scusate l'italiano non è il mio forte!!! [ps. sto ancora rosicando per la ""modesta"" variazione dello skillcap in base all'anzianità! Posso capire 8 mesi per favorire un proseguimento di gioco, ma 16...si favorisce solo che è "anziano" che già avrà miglior esperienza, capacità, e oggetti mostruosi. Vabbè il primo Rosik me lo sono giocato cosi!!!]
                come già detto una volta che sei allo skillcap ti basta mettere in discesa una skill per farne salire un altra... se tu volessi farle salire utilizzando le quest young invece non è così semplice, devi usare la quest remove skill
                Sul mio vecchio shard si era divisi per razze, alleate oppure ostili. A me qui sembra che ci sono solo umani ed elfi....E chi si uccide??? Si è nemici in base alla gilda di appartenenza? C'è diplomazia tra le gilde o si può uccidere chiunque non sia della tua alleanza?
                qua non siamo razzisti, però in compenso qua si ammazza chi si vuole (ma cchio, ad ogni azione corrisponde una reazione)
                Per finire la cosa più bella e sicuramente molto personale. Che skill uso per il mio arciere???

                Arcery 100
                Anatomy 100
                Tattics 100
                Resisting Spell 100
                Hidding 100
                Stealth 100 (ora sono a 90 hidding e 65 Stealth...arrivati a 100 posso camminare nascosto anche a cavallo??? non essendo uno shard gdr credo sia plausibile come dubbio

                Healing 100 (vale la pena usare 100 punti skill o magari con personaggi cappati il miglior modo è curarsi con le pozze??? Quindi 100 punti risparmiati...)
                elimina quelle in rosso poichè sono prettamente pvp... si inizia col pvm, quindi io suggerisco bushido e chivalry (sono skill fondamentali)... healing è d'obbligo
                e non si può camminare a cavallo da hiddato xD

                A questo punto, se posso camminare hiddato, e se healing è una skill essenziale sarei gia al cap.
                errore: le skill arrivano a 120, piu' in la troverai una gilda con cui fare champ per droppare le scroll of power, queste ti permettono di portare le skill oltre i 100
                Ninjitsu???? Io ho creato il mio personaggio ninja non so perche. Ho il libro dei ninja. Ma sono valide queste abilità? In pvp in pvm o mai? Perchè con l'arco non posso neanche utilizzarle tutte, quindi mi chiedevo se valeva la pena investire 100 in questa skill per 2-3 abilità carine....oppure sono 3 abbilità da ""istant kill""?
                ninja, da quando è stata nerfata, se non sei hidder è una skill prettamente difensiva ma che permette di infastidire l'avversario anche in attacco con shuriken e fukija

                Credo sia piu o meno tutto ed anche troppo...sfido chiunque di voi abbia il coraggio per rispondermi ;D

                CERCASI NUOVI PLAYER ALLE PRIME ARMI PER FARE UN BEL GIRO COME SI DEVE IN QUALCHE DUNGEON ALLA NOSTRA PORTATA!!!

                http://hellsknights.forumfree.net -------> ti indirizzo a loro!
                Ultima modifica di Sayonara; 11-08-2013, 17:36.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                  http://hellsknights.forumfree.net -------> ti indirizzo a loro!

                  Ti ringrazio, ho dato un occhiata, ma credo debba richiedere l'accesso. Vedo poche sezioni del forum con poche discussioni, mentre nelle statistiche parla di 770 discussioni.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X