annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template divertenti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da UtherII Visualizza il messaggio
    Secondo me è fattibile. Facendo il campo, ci vogliono circa 30 secondi affinché esso sia sicuro. Dopodiché, quando usi i bedroll, il logout è istantaneo.


    ____________
    Farlocco
    peccato che se stai fermo su un tile per 30 secondi di sicuro non ti salvi

    Commenta


    • #17
      divertentissimo!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Quindi più o meno ci vogliono 5 secondi? Il range del campo sicuro di quant'è? Mi hai dato proprio una bella idea! Mi sa che la realizzerò!

        In più il campo sicuro quanto dura?
        Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Più che altro mi interesserebbe sapere per quanto tempo una zona è sicura.

        Inoltre camping come si macra?
        Ottima idea Gotho, comincia a macrarla usando i kindling e i bedroll. Così poi mi macro forensic evaluation sul tuo cadavere ogni volta che qualche mob o pvp non ha voglia di aspettare fermo 30 sec che tiri su la tenda e metti in caldo la pignatta...

        EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

        VENDOR Emiya's Shop

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
          Ottima idea Gotho, comincia a macrarla usando i kindling e i bedroll. Così poi mi macro forensic evaluation sul tuo cadavere ogni volta che qualche mob o pvp non ha voglia di aspettare fermo 30 sec che tiri su la tenda e metti in caldo la pignatta...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
            Ottima idea Gotho, comincia a macrarla usando i kindling e i bedroll. Così poi mi macro forensic evaluation sul tuo cadavere ogni volta che qualche mob o pvp non ha voglia di aspettare fermo 30 sec che tiri su la tenda e metti in caldo la pignatta...
            Appunto per questo vorrei sapere quanto una zona resta sicura, se restasse almeno 5 o 10 minuti sicura, basta prepararla prima che, da quel che ho capito, basta che il campo sia sicuro per usare il bedroll dallo slogout istantaneo.

            Poi ripeto, non cerco un template funzionale ma giusto per fare due o tre cagate e questo template sarebbe perfetto!
            Gothoth.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
              Appunto per questo vorrei sapere quanto una zona resta sicura, se restasse almeno 5 o 10 minuti sicura, basta prepararla prima che, da quel che ho capito, basta che il campo sia sicuro per usare il bedroll dallo slogout istantaneo.

              Poi ripeto, non cerco un template funzionale ma giusto per fare due o tre cagate e questo template sarebbe perfetto!
              Ammesso che funzioni
              Molto divertente accendere i fuochi da campo in mezzo alla battaglia :/

              Commenta


              • #22
                A me sinceramente diverte fà cose senza senso, sopratutto nei giochini online.
                Gothoth.

                Commenta

                Sto operando...
                X