annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] tamer/honor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] tamer/honor

    ho iniziato a giocare il tamer da poco, avevo già honor essendo un ex tank, ora sono follower con 9 pallini su 10, in teoria mi basta un bally per arrivare a knight!! ne avrò fatti 10 di bally ma mi dice che ho gudagnato honor ma rimango sempre li.....
    sapete dirmi come fare honor sul tamer?? che nn sia il champ di inshe?

  • #2
    Che Tamer sei? E come lu stai killando i bally?
    Cmq il champ per determinati tipi di Tamer resta il modo migliore, specie se hai intenzione di farti giri tipo qd in loop.. Diciamo che non puoi pensare di usare il tamer come usavi il tanker

    Comunque, ammettendo che il tuo tamer sia un mago (magery 110 evaint 120) vai dalle succubi, fai un parafield a croce , la honori e la killi di energy bolt avendo un demon slayer in mano.. Con un paio di succubi in genere sei knight ma è una fatica notevole e rischi anche di crepare.. Se invece vai al champ ti fai una ventina di check in tempi abbastanza rapidi quando ci prendi la mano e a quel punto usi il Tamer (quasi) come un tank.. Ti honori, fai il tuo giro, esci, attendi 5 min (nel frattempo vai alla stone a ricaricati) e poi riparti.. Se sei abbastanza abile riesci a ricaricare honor (col metodo che ti ho spiegato per la succube) anche da mob come i named del DH.. Ma io l' ho visto fare giusto a Valencia..
    Se hai altri dubbi chiedi pure
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      provo succubi!! thy...

      Commenta


      • #4
        Com'è andata?
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Com'è andata?
          dopo 2 succubi knight!! però per la qd mi convine farmi ogni mattina i check honor... thy

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            dopo 2 succubi knight!! però per la qd mi convine farmi ogni mattina i check honor... thy
            Eh si.. direi proprio che conviene! tanto durano una vita e ne fai un sacco in pochissimo tempo! Purtroppo il tamer è cmq un po' più impacciato del tanker, ma se impari ad usarlo bene da cmq grandi soddisfazioni

            Com'è che hai deciso di darti ai pet? Volevi cambiare stile di gioco in pvm?
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta

            Sto operando...
            X