annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Intelligence

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest Intelligence

    Mi è rimasto uno step per la quest, cioè quello dove bisogna aiutare Newton. Dice di recuperare un asta di ferro, ho trovato l asta di ferro ma chiede 1500 gp. E' normale oppure c'è qualche altro trick? Un piccolo indizio sarebbe di grande aiuto.

  • #2
    Normale. Anche il cronometro nella quest della dex si paga tot gp.
    Niente trick


    So say we all.

    [VENDO] Pelli e Piume
    [VENDO] Legna e Risorse Lumber

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Veive Visualizza il messaggio
      Mi è rimasto uno step per la quest, cioè quello dove bisogna aiutare Newton. Dice di recuperare un asta di ferro, ho trovato l asta di ferro ma chiede 1500 gp. E' normale oppure c'è qualche altro trick? Un piccolo indizio sarebbe di grande aiuto.
      Purtroppo le quest Stat adesso come adesso sono un costo per chi le svolge.. un tempo invece permettevano un certo guadagno in gp, ma alcuni se ne sono approfittati troppo e si è arrivati alla situazione attuale.. cmq è un prezzo abbastanza sostenibile alla fin fine, e se vuoi un guadagno semplice puoi sempre fare le quest young che invece qualche spicciolo te lo lasciano
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Ho capito. Perciò le altre quest che si trovano in giro non hanno un "costo" ma vengono pagate tot? Così si possono completare quelle per le stats?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Veive Visualizza il messaggio
          Ho capito. Perciò le altre quest che si trovano in giro non hanno un "costo" ma vengono pagate tot? Così si possono completare quelle per le stats?
          Il consiglio è di fare prima le quest young e successivamente quelle per le stats, ma in ogni caso la cifra da versare è talmente irrisoria che anche sconfiggendo qualche mostro qua e là, senza avere particolari skill (vedi topini inutili a Compassion) riesci ad ottenere la somma necessaria per completare direttamente le quest per le stats

          Commenta


          • #6
            Perfetto. Grazie a tutti !

            Commenta

            Sto operando...
            X