annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pesci nell'acquario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pesci nell'acquario

    Ho comprato un acquario, come si fa a metterci i pesci dentro?


    grazie a vix44 per la firma

  • #2
    soldi buttati XD

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      soldi buttati XD
      Argh! perchè dici questo? ne ho appena preso uno anche io ..

      cmq per metterci dentro i pesci devi usare una rete speciale che si cmpra dai fisherman e poi una specie di boccia di vetro.. poi pero' per sbaglio ho messo in vacanza il tutto e adesso devo aspettare 5 girni per vedere come va avanti
      La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..


      ICQ: 671080140

      Commenta


      • #4
        soldi buttati perche l'acquario è buggato....
        cmq li peschi con la canna e finiscono direttaemnte nelle boccette che hai nello zaino; poi da li doppio clicci e li metti nello zaino e poi li trascini nell'acquario
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          soldi buttati perche l'acquario è buggato....
          cmq li peschi con la canna e finiscono direttaemnte nelle boccette che hai nello zaino; poi da li doppio clicci e li metti nello zaino e poi li trascini nell'acquario
          ma buggato in che modo? è inutilizzabile?
          La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..


          ICQ: 671080140

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MrPanda Visualizza il messaggio
            ma buggato in che modo? è inutilizzabile?
            è buggato nel senso che lo prendi, lo piazzi, ci metti i pesci e fine... nn succede altro.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              è buggato nel senso che lo prendi, lo piazzi, ci metti i pesci e fine... nn succede altro.
              Ah beh.. ok.. tanto lo voglio usare solo come arredo. ho letto qualcosa sul fatto che in teoria dovrebbe fare qualcosa tipo drop o altro ma non era a quello che puntavo.. Grazie!
              La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..


              ICQ: 671080140

              Commenta


              • #8
                anche io lo ho solo come arredo xD devo trovare la voglia di andare e pescarmi i pesci sasdasdasd
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MrPanda Visualizza il messaggio
                  Ah beh.. ok.. tanto lo voglio usare solo come arredo. ho letto qualcosa sul fatto che in teoria dovrebbe fare qualcosa tipo drop o altro ma non era a quello che puntavo.. Grazie!
                  Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  anche io lo ho solo come arredo xD devo trovare la voglia di andare e pescarmi i pesci sasdasdasd
                  piccolo TIP a chi vuole pescare i pesciolini ^^
                  quando comprate le reti dal Fisher c'è una piccola percentuale che quando comprata spawni di un colore speciale, gli stessi delle fishing net che si pescano in mare aperto, che sono molto carine da collezionare.

                  Finora è l'unica cosa interessante dell'acquario XD

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X