annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per un personaggio misto pvm e pvp (NON SI RICERCA IL TOP IN PVM E PVP)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per un personaggio misto pvm e pvp (NON SI RICERCA IL TOP IN PVM E PVP)

    Come da titolo, vorrei ricominciare a giocare su Dreams giocando un personaggio da background stile elfi silvani di warhammer fantasy (non so quanti di voi lo conoscono) per la precisione un guardiavia, un arciere furtivo abile nel combattimento mordi e fuggi, imboscate, ecc..., magari facendoci anche una gilda e appunto, come da titolo, che possa andare bene sia in pvm che in pvp, ovviamente senza ricercare il top delle prestazioni che potrebbe dare un sampire in pvm o un mago necro in pvp.

    Le abilità che mi piacerebbero le ho già in mente, solo che lo skill cap è a 700 e non so cosa metterci, ma sopratutto non sono aggiornato ai fix recenti e perciò non conosco il minimo indispensabile dei punti abilità per ottenere il massimo dei risultati.Le abilità che mi piacerebbe inserire sono:Archery, tactics, anatomy, healing, chivalry, tracking, hiding, stealth, ninjitsu, alchemy.

    Per le stat 70 forza, 80 destrezza, 75 intelligenza, razza categoricamente elfo u.u e poi non so cos'altro.
    Ovviamente lo userò per andarci a ettin in pvm e a rompere le bolas in pvp, quello che mi interessa è divertirmi come quando ho iniziato a giocare, ho molta nostalgia di quei tempi, devo ammettere

  • #2
    Per il momento non mi viene molto in mente.. ma come arciere, una variante simile che aveva che in pvm andava molto bene:

    Il pg sarebbe meglio averlo umano, per via del bonus di 20 punti su tutte le skill cosi da avere gia spirit speak a 20

    Arch 115
    Tact 115
    Anat 115
    necro 100
    bushido 90
    chiva 65
    heal 90

    Prova se ti aggrada :P

    Commenta


    • #3
      No, mi dispiace, il fatto è che mi serviva un personaggio per passare qualche ora in compagnia, non per affondare transatlantici in solitaria hahaha.

      Commenta


      • #4
        Puoi cominciare anche cosi':
        Arch 115
        Tact 100
        Anat 100
        Respell 100
        bushido 100
        chiva 90
        heal 90
        Naturalmente soprattutto in pvm la tattica e aggredire i mob separatamente allontanandoli aiutandosi anche con dispiro malas (quindi karma alto). In pvp con questo pg l'unica cosa che puoi fare è sperare di riuscire ad uscire indenne da uno scontro (a meno che non sei contro qualche pvm senza combattiva, non ci fa niente contro i pvp full ress con dci e hci cappate da arte di fazione). Poi magari facendo crescere il pg cambi orientamento e lo fai piu pvp (con ninja al posto di bushido). Purtroppo le vie di mezzo su questo shard non esistono. Anche io ho il sogno di fare un archer che se la cavi sia nel pvm e pvp e ci sto quasi riuscendo, ma sono almeno due anni che ci lavoro (parlo soprattutto a livello di equip che conta molto più delle skill che decidi di mettere).

        PS Se vuoi fare un archer che se la cavi pure in tutte le situazioni anche se non al top prova con l'archer tamer.

        EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

        VENDOR Emiya's Shop

        Commenta


        • #5
          danar, una cosa del genere potrebbe funzionare?

          archery 100
          tactics 100
          chivalry 100
          hiding 100
          stealth 100
          ninjitsu 100
          spellweaving 100

          stat 70 80 75 (95 mana di base da elfo)

          Una gilda di pg simili?

          Commenta


          • #6
            senza healing nn credo, sinceramente :P

            avevo provato pg simile con fencing, non regge tanto a mob :'(

            Commenta


            • #7
              L'archer con hiding l'ho provato, sinceramente mi divertivo ma non si faceva più di tanto. Ninja a 100 non serve (le mosse che puoi usare con l'archer sono molto limitate) e in pvp serve minimo 115 (per lanciare fukiya e shuriken e wolf form se vieni dismontato). Spellweawing è carina come idea ma le spell consumano parecchio mana e come ti diceva Fester healing è fondamentale. Al limite fallo così se lo vuoi con hiding:
              archery 100
              tactics 100
              chivalry 100
              hiding 100
              stealth 100
              Healing 90
              Anatomy 80 (serve per togliere il veleno con healing,curare di piu e fare più danno)
              Ninja 50 (per le smoke bomb, vedi di trovare monili per guadagnare punti skill).
              Gilde a tema non ne conosco, mi dispiace, ma se non fossi già taggato una gilda di archer mi piacerebbe . Se vuoi una mano a cominciare chiedi a Fester (il tizio sopra) che è il newbie assistant della nostra gilda. Se invece hai altre domande sull'archer posta pure, diciamo che ho sperimentato un sacco di versioni soprattutto in pvm
              PS Se lo fai come ti ho detto per le stat 85 100 40 vanno bene per cominciare. Usa archi con Hit mana leech mi raccomando.
              Ultima modifica di danar; 27-06-2013, 21:04.

              EMIYA
              ICQ 467-883-572
              MSN emiya@hotmail.it

              VENDOR Emiya's Shop

              Commenta

              Sto operando...
              X