come si fa a inserire un allegato (es. foto) direttamente nel thread che si sta aprendo o in un mex di risposta senza bisogno ogni volta di cercare atri host?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allegati su gn
Comprimi
X
-
Allegati su gn

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Tag: Nessuno
-
In fondo alla pagina quando mandi un messaggio hai queste voci:
Deduco che gli allegati siano disabilitati, ma è anche giusto; un forum come gn dovrebbe avere 1tb di db per servire tutti gli utenti. Mica è facebook XDTu puoi inviare nuove discussioni
Tu puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu puoi modificare i tuoi messaggi
Edit: lo sapevi che il lori lento secerne un liquido velenoso dai gomiti e lo inietta nella vittima con i denti dopo averlo leccato? :V
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioIn fondo alla pagina quando mandi un messaggio hai queste voci:
Deduco che gli allegati siano disabilitati, ma è anche giusto; un forum come gn dovrebbe avere 1tb di db per servire tutti gli utenti. Mica è facebook XD
Edit: lo sapevi che il lori lento secerne un liquido velenoso dai gomiti e lo inietta nella vittima con i denti dopo averlo leccato? :V
mmmmm ho chiesto perche ho visto un post nella sezione mercato che presenta un allegato e controllando la destinazione è stato hostato su gn
si, il cuccioloquando si sente minacciato fa' cosi xD è il suo meccanismo di difesa.....quanto ne vorrei uno...peccato qui in italia sia illegale l'importazione.....

Commenta
-
http://www.gamesnet.it/f540/asta-cas...elucca-734025/
se vai in mercato e poi varie, lo vedi in prima pagina che di fianco al titolo ci sta anche l'icona dell'allegato
pensavo che era una cosa che si potesse fare
Commenta
-
ah bo, magari si, essendo mod è giusto che abbia i diritti... io nell'ignoranza non sapendo, mi era sorto il dubbio che si potesse fare tranquillamente xDOriginariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioE' possibile che sportman sia paraculato essendo moderatore quindi abbia più accessi rispetto a noi comuni utenti.
Anzi, ne sono certo.
Commenta
-
ops io nn sapevo che fosse una cosa che potesse usare solo lo staff, altrimenti nn avrei abusato dei miei "superpoteri" XDOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioah bo, magari si, essendo mod è giusto che abbia i diritti... io nell'ignoranza non sapendo, mi era sorto il dubbio che si potesse fare tranquillamente xD
Commenta
-
LOOOOLLE XD
e vabbe, se puoi usali! è come avere un p3n3 di 40 cm e non usarlo xD asd
Commenta

Commenta