Ho letto oggi da qualche parte qui sul forum che è possibile fare un centinaio di ecru citrine a settimana se si lascia il pg a minare, ora io oggi l'ho lasciato per 10 ore ma ho trovato solo 2 ecru citrine..anche facendo un'ipotesi rosea di trovare 6-7 ecru al giorno non arriverei mai a quella cifra..mi è venuto quindi il dubbio di stare sbagliando qualcosa, magari devo minare in particolari luoghi? (es. solo zone di montagna)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecru citrine
Comprimi
X
-
non sbagli niente.
La percentuale di uscita delle gemme (quindi ecru comprese) è random; puoi minare per 2 ore e trovare 4 ecru come puoi minare per 20 ore e trovarne 3... puramente casuale
(cento a settimana mi sembra un po esagerato anche lasciandolo away 24h su 24)
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioPer prima cosa devi avere un pg elfo, così trovi più gemme.
Poi non importa il luogo, a quanto so le gemme le trovi random... Quindi ti capita il giorno in cui ne trovi 20 e il giorno in cui ne trovi appunto 6/7.
è gia stato detto in post precedente (ora non dirmi di riesumarlo che non ho la voglia di cercarlo xD): la maggior percentuale di trovare cose dell'elfo si basa solo ed esclusivamente sui minerali;
elfo= + minerali
umano= +quantità e peso trasportabile
la % di trovare le gemme è uguale per entrambi
il post non è molto vecchio nn penso siano passati piu di 3 mesi, ma sicuramente è un be di pagine piuindietro xDUltima modifica di Dav87E; 21-06-2013, 02:03.
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Allora forse han scritto una boiata tanto per vantarsi...Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionon sbagli niente.
La percentuale di uscita delle gemme (quindi ecru comprese) è random; puoi minare per 2 ore e trovare 4 ecru come puoi minare per 20 ore e trovarne 3... puramente casuale
(cento a settimana mi sembra un po esagerato anche lasciandolo away 24h su 24)
20 al giorno con l'elfo? corro a cambiare razzaOriginariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioPer prima cosa devi avere un pg elfo, così trovi più gemme.
Poi non importa il luogo, a quanto so le gemme le trovi random... Quindi ti capita il giorno in cui ne trovi 20 e il giorno in cui ne trovi appunto 6/7.
Commenta
-
ho provato per esperienza
prima ero umano e tiravo su pochi ecru in media 5 al giorno
ho cambiato razza e da elfo 20 al giorno succede spesso che escano, non tutti i giorni ma molto spesso...
ora una media al giorno è sui 15
per esperienza personale ti dico che cambia in maniera impressionante...
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
no...minare su fellucca ti fa recuperare risorse (non gemme ma solo i minerali) migliori e gli spawn danno leggermente piu minerali rispetto a trammel, ma se mini per gli ecru non cambia nulla....va a fortuna

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
non condivido.. è stato detto, ma solo su ipotesi personali.. ti garantisco che cambia eccome.. e se la mia memoria non sbaglia, un gm credo admir confermo svariati anni fa che gli elfi trovano più risorse , comprese gemme..Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioè gia stato detto in post precedente (ora non dirmi di riesumarlo che non ho la voglia di cercarlo xD): la maggior percentuale di trovare cose dell'elfo si basa solo ed esclusivamente sui minerali;
elfo= + minerali
umano= +quantità e peso trasportabile
la % di trovare le gemme è uguale per entrambi
il post non è molto vecchio nn penso siano passati piu di 3 mesi, ma sicuramente è un be di pagine piuindietro xDICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Bene..devo farmare 500k allora!Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggionon condivido.. è stato detto, ma solo su ipotesi personali.. ti garantisco che cambia eccome.. e se la mia memoria non sbaglia, un gm credo admir confermo svariati anni fa che gli elfi trovano più risorse , comprese gemme..
Commenta
-
gatsu mi dispiace , ma nn condivido ho avuto per un anno minatore elfo , l'ultimo anno l'ho fatto divrentare umano. nessuna differenza , stessi tre libri, stessa media di gemme. chi diceva che lo avesse detto amdir nn ha portato nessun quote come testimonianzaOriginariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggionon condivido.. è stato detto, ma solo su ipotesi personali.. ti garantisco che cambia eccome.. e se la mia memoria non sbaglia, un gm credo admir confermo svariati anni fa che gli elfi trovano più risorse , comprese gemme..
Commenta
-
Concordo.. l'elfo trova solo più metalli diversi dall'iron.. trovare gemme è molto molto random.. ci sono giorni in cui trovi moltissime gemme di un tipo e nessuna di un altro.. in generale l'unica statistica che si può fare è sulle grosse quantità, e dopo un bel po' di giorni di minaggio e qualche centinaio di gemme minate si vede che le quantità di gemme si equivalgono..Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiogatsu mi dispiace , ma nn condivido ho avuto per un anno minatore elfo , l'ultimo anno l'ho fatto divrentare umano. nessuna differenza , stessi tre libri, stessa media di gemme. chi diceva che lo avesse detto amdir nn ha portato nessun quote come testimonianza
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioConcordo.. l'elfo trova solo più metalli diversi dall'iron.. trovare gemme è molto molto random.. ci sono giorni in cui trovi moltissime gemme di un tipo e nessuna di un altro.. in generale l'unica statistica che si può fare è sulle grosse quantità, e dopo un bel po' di giorni di minaggio e qualche centinaio di gemme minate si vede che le quantità di gemme si equivalgono..
ho notato, per esempio, in sessioni di ming da 18 ore , che ci sta sempre una gemma con quantita molto alte una con quantità molto basse le restati restano pressochè distanti tra loro di 3-4 gemme. ovviamente nel tempo questa cosa si equilibra...
Commenta

Commenta