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Template war pvp

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  • Template war pvp

    Ho già dato un occhiata allo sticky sui templates,ma non ho trovato info a sufficienza e comunque vorrei piu pareri.
    Vorrei fare un war pvp(da fazione), con il limite di skillcap a 700 per ora(visto che mi è stato resettato -.-)
    c'è qualche modo per settare qualcosa di simpatico per giochicchiare un pò?
    come combat preferirei fencing, anche perchè non so mace come sia...chiedo a voi per questo.
    E soprattutto vorrei una mano x incastrare o parry o ninja o alchemy,non so quello che si usa per ora. Insomma proponete rientrando sempre nello skillcap700. Grazie
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

  • #2
    Io avevo buttato giù una bozza molto esotica (ma nettamente meno funzionale dei template al momento in voga)

    - Parry 100
    - Tactics 90
    - Anatomy 100
    - Heal 110
    - Combat 120
    - Archery 100
    - Random ( Chiva ; alchemy 80 (100 con lo skillcap)

    Personalmente se avessi la possibilità lo testerei, è un pg più da SOLO che da Fazione ma a mio avviso divertente.
    Come Item necessario ovviamente c'è l'hunter Headdress, se metti chiva dei monili sgravi a sufficenza da portarti almeno a FC4, se riesci meglio 4/6. poi per il resto lo giochi come vuoi, la combat metterei MACE per un danno maggiore alla norma, tanto i debuff come mortal li fai di arco.

    Stat obbligatorie DEX a 80 senza item così da sfruttare parry al 100% delle tue possibilità, considera che la differenza da 100 a 120 è irrisoria quindi non serve portarla cosi alta.

    non è granchè ma volevo portare alla luce questo "test" che avevo fatto.

    Mithrandir

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    • #3
      healing a 110 cosa comporta? nn conviene mettere heal piu bassa e alzare anatomy? purtroppo nn ho mai avuto pg con healing qui.. :P solo il war necro pvm.
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

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      • #4
        - Parry/Ninjitsu 120
        - Tactics 115
        - Anatomy 115
        - Heal 90
        - Combat 120
        - Resisting Spell 110-115
        - Chiva 55

        Provati entrambi, prima con Ninja poi con Parry, ho preferito optare per un pg piu difensivo alla fine, anche se ninja ha molti piu usi rispetto a parry, le mirror, wolf form, come difensive e fukya shuriken da off ..
        X le stat fai in modo che da pozzato arrivi a 150 stre 150 dex e il resto lo butti su int :P


        Ultima modifica di fastandfurious46; 28-06-2013, 03:45.

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        • #5
          Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          healing a 110 cosa comporta? nn conviene mettere heal piu bassa e alzare anatomy? purtroppo nn ho mai avuto pg con healing qui.. :P solo il war necro pvm.
          si forse è meglio anatomy più alto, in effetti non era cosi la build adesso che ci penso, manca ress spell.. appena ritrovo il fogliettino dove l'avevo scritta te lo riposto xD

          Mithrandir

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