annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto templates

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto templates

Salve sono tornato da poco e vorrei dei consigli su come modificare al meglio i miei templates per renderli più efficienti con i settaggi attuali

Tamer:

AnimalLore115
    Blacksmith0.1
    Discordance115
    Magery100
    Musicianship115
    Tailoring0.1
    AnimalTaming101.1
    Veterinary110
    Chivalry60

Archer:

Anatomy99.8
    Blacksmith0.1
    Healing90
    MagicResist110
    Tactics115
    Archery115
    Tailoring0.1
    Chivalry75
    Bushido115

Mago necro:

Blacksmith0.1
    EvalInt115
    Magery89.8
    MagicResist110
    SpiritSpeak105
    Tailoring0.1
    Meditation80
    Necromancy110
    Spellweaving110

Grazie

ciao, allora per il tamer quando hai un po' di soldini cerca di portarle a 120 le skill bardiche, per l'archer io farei così toglierei res spells e mettere chiva e anatomy + alti però devi vedere tu cosa preferisci io in pvm nn uso res spells, per il mago necro idem io toglierei res spells e metterei medit + alta e soprattutto magery minimo 115 per i vortex

P.S. Porta spirit a 115 e abbassa necro a 100 che ti serve solamente per la lich form , appena hai un po' di soldini porta a 115 sw così flizzi di meno il word of death

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Ah mi son dimenticato di scrivere che cmq ad esempio tipo magery tra tome e monili la ho bella alta..dopo casomai posto i valori completi..

Commenta

ciao , okok comunque ti consiglio lo scrapper's al posto del tome in pvm ti da fcr fc lmc e spell damage , poi cn scrapper's metti void e occhialetti fire mr 3 che è roba che costa poco e rende bene se hai bisogno di consigli cmque scrivimi su icq: 608-794-930

Commenta

si cmq ho 115 magery.

Non è che potresti riscrivermi le varie skills che devo mettere con i valori base e quelli da raggiungere con equip? così so a quanto alzarle\abbassarle effettivamente e che equip comprare

Commenta

ti dico il mio template:

eva 115
            magery 115
            spirit 115
            tailor 0.1
            black 0.1
            medit 115
            necro 100
            spellweawing 115

stat:
            100
            10
            115

ovviamente avanzano punti skill che puoi mettere in res spells oppure soppare tt 120 se ne hai la possibilità, come equip per iniziare ti consiglio :
            scrapper's , void, brightsight lenses (occhialetti con mr 3 ) , rune beetle carapace (costicchia un po' ma è d'obbligo per tuttii template), come scudo potresti usare un def 15 e ress (io uso lo shield of invulnerability) monili cercati una coppia di brace e ring così: uno con 2/1 lrc e l'altro con fcr 3 lrc
            P.S. lrc sui monili in base a come stai messo nell'equip...Per i pezzi armor ti consiglio gorget , sleeves, gloves e leggins principalmente con queste props:

devi cercare di arrivare a lrc 100 , lmc 40 , mr 7-8 (+ alta nn fa male), Tanto mana increase + ne hai meglio è perchè questo template ne spreca molto ovviamente anche un poco di hit point increase nn è male ma lo puoi avere anche con la crimson cincture anche se costa un pochino...

ovviamente quando sarai apposto coi soldi io ti consiglio si cambiare gli occhialetti con l'hat of magy ma questa è una cosa secondaria...
            ti consiglio di metterti honor che in tutte le situazioni ti puo' esser utile, sia ai champ che in altri posti...
            Ovviamente il pg è da gruppo ma anche da solo se la cava ed è un pg divertentissimo soprattutto nelle quest e ai champ

Se hai bisogno dei consigli per le macro o su altri pg sai dove trovarmi
            mio icq: 608-794-930

Buon game ^^

Commenta

Ora sto riprendendo un pò la mano con il tamer..

Sto pensando di togliere completamente magery e mettere solo chivalry, conviene?

Anche se con magery ho un bel pò di spell utili..

Commenta

Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
                Ora sto riprendendo un pò la mano con il tamer..

Sto pensando di togliere completamente magery e mettere solo chivalry, conviene?

Anche se con magery ho un bel pò di spell utili..
                Conviene?.. beh.. dipende dal tipo di tamer che vuoi impostare visto che il tamer che hai postato è un tamer bardo direi di si.. che è strconsigliato togliere magery e mettere chivalry a 120..
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Conviene?.. beh.. dipende dal tipo di tamer che vuoi impostare visto che il tamer che hai postato è un tamer bardo direi di si.. che è strconsigliato togliere magery e mettere chivalry a 120..
                  Boh io ci vorrei fare tutto da doom al pvm in generale ai boss ml (che non so cosa siano tra l altro lol)

Commenta

Boh io ci vorrei fare tutto da doom al pvm in generale ai boss ml (che non so cosa siano tra l altro lol)
                    Taming 105
                    Lore 115
                    Chiva 120
                    Music 120
                    Disco 120
                    Vete 100
                    Medit 40

Con questo e un buon GD ci fai Doom in solo.. se in equip riesci ad avere un po' di bonus skill per portare meditation oltre il 40 e cerchi di avere un po' di mana regen (minimo 8) è ancora meglio

Per il PVM in generale cmq non è un template particolarmente indicato.. ai champ soffri parecchio, i reagenti per le quest dei boss ML idem.. i Boss ML se qualcuno fa la quest al posto tuo dovresti riuscire a farli.. in generale è un template ottimo per l'uno contro uno contro megamob
                    Ultima modifica di olaf37xx; 11-06-2013, 22:55.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Taming 105
                      Lore 115
                      Chiva 120
                      Music 120
                      Disco 120
                      Vete 100
                      Medit 40

Con questo e un buon GD ci fai Doom in solo.. se in equip riesci ad avere un po' di bonus skill per portare meditation oltre il 40 e cerchi di avere un po' di mana regen (minimo 8) è ancora meglio

Per il PVM in generale cmq non è un template particolarmente indicato.. ai champ soffri parecchio, i reagenti per le quest dei boss ML idem.. i Boss ML se qualcuno fa la quest al posto tuo dovresti riuscire a farli.. in generale è un template ottimo per l'uno contro uno contro megamob
                      Per i champ avrei il mago\necro\SW..o almeno anni fa usavo quello! Per fare quello da te indicato che pg si potrebbe fare?

Commenta

Per i champ avrei il mago\necro\SW..o almeno anni fa usavo quello! Per fare quello da te indicato che pg si potrebbe fare?
                        Intendi per fare le quest e i Boss ML? direi il tanker o il mago tamer paladino.. Sono gli unici due template che mi pare abbiano i requisiti per andare da soli un po' ovunque.. se il tanker impari ad usarlo bene in particolare è il pg da solo per eccellenza.. Ma se vuoi consigli sul tanker non sono il più indicato .. Se invece vuoi consigli sul mago tamer ti consiglio di leggere questo: http://www.gamesnet.it/f500/template-tamer-729390/.. dovresti trovarci tutto quanto puo' servire
                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X