annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mining di notte AFK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mining di notte AFK

    Sono tornato da un po' a giocare, e tuttavia mi è sorto un dubbio: ci sono dei cambiamenti nelle regole relativi al macrare mining AFK?
    Vorrei, durante la notte, macrare away un po' di mining per recuperare risorse: è possibile?

    Nel caso in cui sia possibile, ho sentito parlare di persone che, probabilmente scorrettamente, tendono a far uccidere i "rivali" attirando mostri: nel caso in cui mi accadesse qualcosa di simile, sarei tutelato o il concetto di macro afk presuppone che il giocatore fronteggi eventuali imprevisti simili da solo?

    Perdonate la domanda forse un po' stupidotta, ma non vorrei rovinare la giornata a nessuno e mi farebbe piacere poter giocare secondo le regole

  • #2
    il gioco away non è tutelato.

    se tu sei away e io ti mando contro un gd, e tu non te ne accorgi (essendo away) cavoli tuoi; invece se tu NON sei away e te ne accorgi, fai page e mi fai jailare (sempre che il gm venga instant);
    in ogni caso il gm lo deve vedere con i propri occhi che io sto deliberatamente liberando un pet in quella zona, screen e video non sono ammissibili come prove;

    certo è difficile ma non impossibile trovare il cxxxxxone di turno xD

    morale della favola, farmare away non è vietato, ma è a tuo rischio e pericolo
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per i chiarimenti!
      Ma se volessi evitare di porre altre domande stupide come questa, ci sono delle FAQ con domande simili o devo necessariamente rompere le scatole?

      Commenta


      • #4
        ponile cosi la comunity si rinfresca la memoria

        Commenta


        • #5
          dave ha detto il giusto ma il concetto è:

          se sei afk puoi essere ucciso solo secondo le regole, quindi a felucca liberamente, a trammel no, a meno che tu non venga ucciso da qualcuno in gilda con te, o in gilda avversaria(gilde in guerra tra loro,gilda chaos contro gilda order).

          Se l'aggressore non ricade nei 3 casi citati sopra (felucca,stessa gilda, gilda nemica) l'unico modo che ha per ucciderti è "barare" liberando pet tamati che ti arino o portando spawn apposta allo scopo di ucciderti, in questo caso l'aggressore è punibile con jail, perche anche se non sei tutelato perche macri afk, è tutelata la tua vita al su trammel da chi tenta di aggirare le regole...

          Come ha detto Dave, devi cmq essere in grado di dimostrare quello che è successo e un gm dovrà essere presente :P
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bigalex Visualizza il messaggio
            Sono tornato da un po' a giocare, e tuttavia mi è sorto un dubbio: ci sono dei cambiamenti nelle regole relativi al macrare mining AFK?
            Vorrei, durante la notte, macrare away un po' di mining per recuperare risorse: è possibile?

            Nel caso in cui sia possibile, ho sentito parlare di persone che, probabilmente scorrettamente, tendono a far uccidere i "rivali" attirando mostri: nel caso in cui mi accadesse qualcosa di simile, sarei tutelato o il concetto di macro afk presuppone che il giocatore fronteggi eventuali imprevisti simili da solo?

            Perdonate la domanda forse un po' stupidotta, ma non vorrei rovinare la giornata a nessuno e mi farebbe piacere poter giocare secondo le regole
            Io ti rispondo riguardo alle novità sul regolamento.
            A differenza di qualche anno fa puoi farmare risorse (ma mai gp e silver) away, semprechè ciò non disturbi il gioco di altry player.
            Esempio classico: se uccidi mucche per procurarti pelli away mentre un altro player tenta di tamarle per allenare la skill taming, ciò costituisce disturbo del gioco altrui e quindi punibile.

            Per dubbi, non lesinare domande

            Commenta


            • #7
              Grazie mille a tutti per i chiarimenti; non mancherò di fare altre domande qualora qualcosa non mi sia chiaro!

              Buona serata e buon gioco a tutti! :P

              Commenta

              Sto operando...
              X