annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[maledettaniubaggine!]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [maledettaniubaggine!]

    Scusate lo spam ma sto in piena crisi

    Sottolineo che sono nuovissimo di uodreams.

    Praticamente ho creato il mio pg e al momento sono messo cosi':

    Sword 100
    Bushido 50
    Tactics 80
    Anatomy 80
    Spirit 100
    Necro 96
    Chivalry 70

    STAT:

    Forza : 100
    Destrezza: 40
    Intelligenza: 40



    Ho avuto la fortuna di incrociare delle splendide persone che mi hanno regalato molti item quindi al momento dovrei essere ok.

    Il danno inflitto su che base si calcola? armi sgrave o stats+skill ? lo chiedo perche' al momento faccio dei danni veramente ridicoli.



    Poi:
    Esiste una sorta di guida per armor e armi e una spiegazione sull'equip "perfetto" ? tra barbed spined hll lrc fc fcr non ci sto capendo nulla

    ps: uso il mio pg solo ed esclusivamente per il pvm


    Grazie
    Mihal e Ioann Vasilyev!

  • #2
    Sword 100
    Bushido 50
    Tactics 80
    Anatomy 80
    Spirit 100
    Necro 96 (meno di 99 non ti serve a niente..devi strasformarti in vampiro)
    Chivalry 70

    STAT:

    Forza : 100
    Destrezza: 40
    Intelligenza: 40


    non commento le skill perchè tanto te le modificherai te appena prenderai mano con il pg..
    per ora posso dirti che il danno viene influito da tattics e anatomy come skill e DI dell'arma/monili

    detto questo come primo passo ti suggerisco di alzarti HONOR, che unita a bushito LS ti dara dei bonus notevoli a livello danno fatto..
    la scaletta per honor è: demoni rossi / ballron / sucubi.. cmq trovi tutte le info qua:

    VIRTU GENERALE

    HONOR E PERFECTION


    comincia cosi.. se hai altri problemi posta qua che vediamo di risolverli..se no vedo di darti na mano in game direttamente^^
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      guarda nin ti vorrei demoralizzare, peró il tank per iniziare non è il massimo cioè, per fare "tutto" (come ti avranno sicuramente detto), necessita di equip niente affatto economico, un mago necro o un tamer per iniziare forse facevano di piu al tuo caso.
      Ergo, l unica cosa da fare obbligatoria è portare necro a 99 come ti hanno gia detto, per il resto vedi tu come si comporta il pg in base ai mob che killi.
      Alternativa sarebbe qyella di mettere healing al posto di spirit, e di giocarti punti skills su anatomy e tactis per raggiungere la combo honor/perfection.
      Fammi sapere come ti trovi

      Commenta


      • #4
        ciao , se ti serve aiuto posso aiutarti per un mago necro sw o un tamer per iniziare sono indicati!

        Mio icq 608-794-930

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta

        Sto operando...
        X