annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Archer pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] Archer pvm

    Alla fine ho deciso di occupare il mio ultimo slot libero con un pg divertente per il gruppo, ovvero l'archer pala bushider.

    SKILL:

    Bushido 120
    Archery 120
    Tactics 120
    Anatomy 120
    Healing 120
    Chivalry 120

    Come devo mettere le stat essendo sossato + 15 e l'equip per renderlo un pg competitivo pur usandolo in gruppo? che pezzi/artefatti/archi e monili devo mettere?


    Grazie mille
    BlOoD eYeS
    Ultima modifica di vix44; 18-04-2013, 20:28.

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

  • #2
    Ciao.
    Per un buon arcere la prima preoccupazione è la stamina, da cui dipende lo swing e la bendata, dovrà essere alta! 120 dex sono praticamente d'obbligo + pezzi armor che diano Stamina increase e monili con dex un must; dopodichè avere un pò di DI e lmc non sarebbe male, dopotutto è un war pure lui no? La seconda stats importante è str, portala a 90 e quel che resta va a int per avere un pò di mana...
    Per l'equip mace sul capo, carapace, crimson e come dicevo pezzi stamina increase...

    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


    ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

    Commenta


    • #3
      perfetto, gli archi come li devo cercare? poi i monili devo cercare 2 coppie di 3/1 oppure vile e 3/1? la stamina a quanto devo arrivare? 120 dex base devo arrivare a 140 con item?
      Ultima modifica di vix44; 19-04-2013, 15:43.

      Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

      ICQ: 608-794-930

      Commenta


      • #4
        nessuno sa dirmi di piu' su come strutturare questo pg?

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #5
          dex 140
          stamina 170-180

          il resto è classico war

          Commenta


          • #6
            ma per quanto riguarda i monili tu mi consigli di mettere il vile oppure 2 coppie di 3/1 hit?

            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

            ICQ: 608-794-930

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
              ma per quanto riguarda i monili tu mi consigli di mettere il vile oppure 2 coppie di 3/1 hit?
              sei hai un vile mettilo, se invece hai 3/1 con hit meglio ancora

              Commenta


              • #8
                ok, grazie mille, ultimissima domanda hit deve essere cappata a 45 o di meno? poi di hp quanto mi consigli? quali tipi di archi devo usare oltre allo yumi e con che props?
                Ultima modifica di vix44; 19-04-2013, 16:17.

                Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                ICQ: 608-794-930

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                  ok, grazie mille, ultimissima domanda hit deve essere cappata a 45 o di meno? poi di hp quanto mi consigli?
                  45 ovvio, hp e mana devi vedere tu cosa ti conviene, ma non essendo necro puoi buttare tutto su hp visto che conti solo su quelli, direi 110-120

                  Commenta


                  • #10
                    e di archi tu cosa usi ?

                    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                    ICQ: 608-794-930

                    Commenta


                    • #11
                      sarei curioso di sapere cosa vorresti farci, non hai modo di rigenerare mana quindi chiva 120 sembra abbastanza un eccesso, e non hai neppure respell

                      edit: non è tono polemico, ma per sapere come strutturare il pg vorrei sapere dove lo vuoi usare... doom?ML? Champ? di tutto un po' ma sempre in gruppo? solitaria?
                      Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 19-04-2013, 16:29.
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

                      Commenta


                      • #12
                        bhe res spells per me non è un grandissimo problema visto che son sempre stato abituato a giocarci senza in pvm, per il mana penso userò archi con mana leech e poi comunque è un pg da gruppo comunque da usare per boss e doom in gruppo e qualche quest sempre in gruppo xD ovvio che non andrò a farci champ
                        Ultima modifica di vix44; 19-04-2013, 16:30.

                        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                        ICQ: 608-794-930

                        Commenta


                        • #13
                          ecco cosa volevo sapere :P

                          io qualcosa di simile lo giocavo con molto divertimento ma avevo deciso di abbassare un po' le skills come healing e bushido e chivarly in favore di quanto possibile medit qualcosa del genere:

                          Bushido 100
                          Archery 120
                          Tactics 120
                          Anatomy 120
                          Healing 90
                          Chivalry 90
                          Medit 90

                          solo a titolo personale, senza mana ti annoi parecchio :P
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

                          Commenta


                          • #14
                            perfetto se è per avere un po' di mana in + va bene lo stesso! Ascolta ma per cappare hit se metto i mace and shield come faccio? ho solo 15 hit del vile e mettiamo 10 del brace 3/1 , altra domanda per gli archi tu cosa usavi e cn che props?

                            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                            ICQ: 608-794-930

                            Commenta


                            • #15
                              personalmente trovo l'hunter un gran bel cappello :P
                              se il divertimento rimane il top del tuo scopo, cercati monili 1/2 hci >12 e se puoi damage :P

                              punta ad avere circa un 60 mana armor meditabile e lm sui 30(minimo) mr almeno 5 (quindi carapace e un pezzo mr2)

                              dext se riesci 120-140 a seconda se vuoi usare pozze :P

                              ti consiglio vivamente di avere 1 pezzo con stamina increase 6/7/8 perche se ogni minima cavolata ti farà perdere stamina e se anche tu hai 150 dext e 150 stamina ti basterà fare un passo di corsa per avere 149 stamina e swingare così come se avessi 120 dext/stamina XD

                              devi avere dai 30 ai 40 hci, e qui veniamo al nocciolo vero della questione...

                              torno tra un po e continuo :P

                              ...Pubblicità....

                              Hci ok che servirebbe a 45, ma hai il light strike(che ogni 3 secondi ti overcappa hci) e in pvm di gruppo un miss non ti farà la differenza, quindi proprio a titolo personale se hai un po' di hci sui monili ad esempio hci 25 il cap sarà a tua compreta discrezione:
                              hci con l'hunter
                              hld con i mace
                              def con gli altri occhialetti

                              o il mio preferito su un archer da divertimeno... Suspance....
                              Hat of mage
                              Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 19-04-2013, 17:03.
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X