Tra qualche giorno mi scade il premium e lo devo rinnovare, il dubbio č: se lo rinnovo prima che scada perdo dei giorni o semplicemente il rinnovo rimane in stand by fino alla scadenza effettiva e poi si attiva?
Dubbio su RINNOVO PREMIUM
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ciao,
puoi rinnovare tranquillamente non perdi giorni, semplicemente il rinnovo si va ad accodare ai giorni che ti restano...quindi se per esempio ti scade il 10 di questo mese e rinnovi per 1 anno prima della scadenza effettiva, il tutto si prolungherą fino al 10 del prossimo anno -
Ciao,
puoi rinnovare tranquillamente non perdi giorni, semplicemente il rinnovo si va ad accodare ai giorni che ti restano...quindi se per esempio ti scade il 10 di questo mese e rinnovi per 1 anno prima della scadenza effettiva, il tutto si prolungherą fino al 10 del prossimo anno
esatto, l'ho fatto da poco anche io
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
-
Confermo che non si deve rinnovare all'ultimo! Puoi farlo quando vuoi
Unica cosa che DEVO dire č:
Per questo genere di domande esiste la sezione apposita nel forum GN, qua dovrebbero esserci domande inerenti esclusivamente UODreams. Il servizio Premium invece č di GN.
Lo dico per la prossima volta!
Onision
Commenta
-
Ok! Sorry!Confermo che non si deve rinnovare all'ultimo! Puoi farlo quando vuoi
Unica cosa che DEVO dire č:
Per questo genere di domande esiste la sezione apposita nel forum GN, qua dovrebbero esserci domande inerenti esclusivamente UODreams. Il servizio Premium invece č di GN.
Lo dico per la prossima volta!
Onision
(Cmq grazie anche a te per la conferma!)Commenta

Commenta