Ho installato tutto quanto seguendo per lettera ciò che dice il sito, modificando con il blocco note la cartella login e aprendo client.exe, dopo di ciò mi si apre una cartella con il filmato di Ultima Online, e subito dopo si blocca il tutto e mi esce una casella di windows che mi dice che ho un problema. cos'è? come posso risolvere?
Installazione UOD - Riscontro un problema
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ma che ne dici di darci altre informazioni?Ho installato tutto quanto seguendo per lettera ciò che dice il sito, modificando con il blocco note la cartella login e aprendo client.exe, dopo di ciò mi si apre una cartella con il filmato di Ultima Online, e subito dopo si blocca il tutto e mi esce una casella di windows che mi dice che ho un problema. cos'è? come posso risolvere?
Sistema operativo?
32 o 64 bit?
Usi razor?
Che versione di client hai?
La tua firma mette paura. Semmai incontrassi una persona simile in un negozio, la abbatterei a calci nelle gonadi, per ricordargli che le ha anche lui.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.Commenta
-
Ho risolto, anche se per loggare ogni volta devo aprire la cartella EaGames e devo eseguire il file client.exe ogni santa volta che eseguo un log.in
Il personaggio nella firma è Donquijote Doflamingo, eccentrico playboy miliardario calcolatore. Non una checca al quale tu alludi.Commenta
-
Devi assegnare da razor la posizione corretta del client..vedrai che risolviICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta

Commenta