Con la Garb anche la hooded ha perso la sua utilità comunque.
hooded colorata...
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Se per "pigmenti classici" intendi quelli di Tokuno: no, non è mai stato possibile colorare le hooded of shadows con quelli ma solo le hodded artefatti dei champ ( che sono altra cosa) introdotte da qualche anno.
Il post di Onision dove descrive i premi Xorina parla inoltre dei colori dello special dye:
Hooded Shroud Of Shadows - Dye Tool:
Tool Blessed monouso che permette di colorare con colori del normal dye o special dye una Hooded (solo hooded vere, non artefatto) che sia originale o già colorata.
Tra i colori a disposizione non c'è il nero puro e nemmeno bianco tunica da morto.Commenta
-
io non ho parlato nè di arte dei champ, ne' di pigmenti di tokuno...
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Dai su...non è il caso di offendersi o di difendersi:
se non sei preciso o veritiero è giusto che qualcuno ti corregga
Se scrivi "pigmenti" si intendono quelle boccette a uno o più usi del tokuno event. non esistono altri pigment.
Se intendi i colori normali allora si parla di "dye tube".
Sono stato io a parlare di arte champ, ma per dire che sono e sono state le uniche hooded colorabili con pigmenti.
Ho voluto corregerti anche perchè lo starter chiede un consiglio su che colore potrebbe essere di maggiore valore tra quelli a sua disposizione con lo strumento premio Xorina e tu gli parli di colori che lui non può utilizzare ( nero puro, grigio morto ) e dai inoltre informazioni non precise perchè oltre ai colori del dye normale ci sono anche quello dello special.Commenta
-
Dai su...non è il caso di offendersi o di difendersi:
se non sei preciso o veritiero è giusto che qualcuno ti corregga
Se scrivi "pigmenti" si intendono quelle boccette a uno o più usi del tokuno event. non esistono altri pigment.
Se intendi i colori normali allora si parla di "dye tube".
Sono stato io a parlare di arte champ, ma per dire che sono e sono state le uniche hooded colorabili con pigmenti.
Ho voluto corregerti anche perchè lo starter chiede un consiglio su che colore potrebbe essere di maggiore valore tra quelli a sua disposizione con lo strumento premio Xorina e tu gli parli di colori che lui non può utilizzare ( nero puro, grigio morto ) e dai inoltre informazioni non precise perchè oltre ai colori del dye normale ci sono anche quello dello special.
figurati se mi offendo per queste piccolezze, manco a dire xD
hai fatto a specificare meglio, anche se rileggendo si capisce bene; a volte mi dimentico che bisogna scrivere come in 5°elementare
pensavo che si facesse cosi solo in duelli e righelli
))

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta

Commenta