annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] scusate la nabbitudine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] scusate la nabbitudine

sto facendo la quest young per la skill veterinary, ho cercato il libro ed ho cercato nel forum
    senza successo come recurerare il box farmaci e il ticket I cured a sheep..
    qualcuno puo' aiutarmi?
    grazie
    sigpic
    ------> icq 355848277

ha fregato anche me che sono andato in modalità sbruffone senza leggere nulla... doppioclicca l'npc accanto alla stone di dove prendi la quest, ti da tutte le informazioni
    ----------

Commenta

ah ..grazie.. sono troppo nabbo! pensavo che le info fossero solo sui libri!.. grazie!
      sigpic
      ------> icq 355848277

Commenta

Perfavore, sono alla sheep farm per la quest veterinary...come ottengo le I cured a sheep...mi mancano solo queste per finire la quest e ci combatto da 2 giorni

Commenta

Ciao! Ti capisco benissimo, anch’io ho avuto difficoltà con quella quest per la skill veterinary. Il box farmaci e il ticket "I cured a sheep" a volte non compaiono subito: controlla di aver completato tutti i passaggi richiesti (incluso parlare con l’NPC giusto dopo aver curato l’animale). Se proprio non trovi nulla, prova a riloggare o cambiare zona e tornare indietro, spesso si risolve così. A proposito, per condividere facilmente le prove (tipo screen o email) io converto sempre tutto in PDF—più leggeri e semplici da inviare. Questo tool mi salva ogni volta: https://www.coolutils.com/it/online/EML-to-PDF
          Ultima modifica di romulsdefroz; 23-06-2025, 13:23.

Commenta

Sto operando...
          X