annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Martello della forza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Martello della forza

    E' sicuro che spawna sempre?
    Alle volte lo trovo in 30 secondi di ricerca, altre è impossibile da trovare e si perde un mare di tempo. Mi capita di girare ORE per jhelom senza vederlo, passando comunque per tutti i fot.tuti tiles.
    Considerando che è una quest per nuovi, non si potrebbe semplificare e metterlo fisso come gli spinaci al porto di brit?

    P.S : non posso più alzare str sui manichini perchè ho raggiunto 25 wrestrl...
    SKYBOW IL FREMEN [F. VESPER]


    MSN: vegeta_4@hotmail.it

    ICQ: 641185595

  • #2
    ti confermo che l'item spawna SEMPRE!

    Commenta


    • #3
      Aggiungo (avendola creata) che rimane pur sempre una quest, quindi un minimo di "fatica" nella ricerca deve esserci. Alcuni punti sono comodi come gli spinaci, altri meno come il martello (che però dura nel tempo).

      Per trovarlo in ogni caso ti consiglio di usare anche la combinazione di tasti "CTRL+SHIFT" che fa apparire delle etichette per ogni oggetto nella zona, così se il martello si trova dietro un muro, dentro un edificio, ecc.. potrebbe esserti molto utile!

      Sposto su Dubbi e Domande!

      Onision

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da scroto Visualizza il messaggio
        P.S : non posso più alzare str sui manichini perchè ho raggiunto 25 wrestrl...

        puoi ovviare macrando skill (o comprando skill) fino al raggiungimento dello skill cap.. a quel punto fai scendere wrestling a 0 o cmq sotto i 25 punti e la SETTI in salita..(avendo gia skill cap raggiunto, non potrà più salire) e str ti salirà ugualmente
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          Scusate se mi intrometto, ma facendo la quest strength ho notato una cosa!
          Come ha detto onision,il martello una volta preso dura nel tempo,ma una volta finita la quest, se non lo butto non posso farne nessun altra ne per le skill ne per le stats,neppure quella per la forza una volta che passano i 15 minuti!
          E una cosa voluta o c'è qualche problema???

          Commenta


          • #6
            è una cosa voluta e decisa dallo staff, mentre se sei premium, puoi farle di continuo parlando con il tipo x azzerare il countdown
            sigpic



            Come frecce scheggiano sul mare circostante
            Nel caldo dei caraibi segnato sull'atlante
            Corpi duri e fieri, né amici, né misteri
            Occhio a quei sentieri, ed ai pirati neri





            icq: 641.672.659

            Commenta


            • #7
              La mia domanda non era se è normale che si debba aspettare 15 minuti per fare la stessa quest,quello lo sapevo!
              Chiedevo se era normale che tenendo nel backback il martello della quest forza non me ne faccia fare altre!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da brokko Visualizza il messaggio
                La mia domanda non era se è normale che si debba aspettare 15 minuti per fare la stessa quest,quello lo sapevo!
                Chiedevo se era normale che tenendo nel backback il martello della quest forza non me ne faccia fare altre!
                Basta che tu lo tenga in mano e ti fa prendere altra quest .. se invece lo hai in zaino non ti permette di prenderla e se non sai sta cosa viene spontaneo buttare il martello a terra e rifare tutta la quest andando a cercare un altro martello..
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Confermo che basta tenerlo in mano

                  Onision

                  Commenta


                  • #10
                    quindi ? non ho ben capito, se uno fa una quest e tiene in mano il martello non spawna? percuì se uno fa la quest 3 minuti prima di me e trova il martello il rimango senza martello? LoL cmq com'è fatto questo martello che non riesco a trovarlo? xD

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                      quindi ? non ho ben capito, se uno fa una quest e tiene in mano il martello non spawna? percuì se uno fa la quest 3 minuti prima di me e trova il martello il rimango senza martello? LoL cmq com'è fatto questo martello che non riesco a trovarlo? xD
                      certo che spawna anche se uno lo droppa prima di te.. devi solo aspettare qualche istante.. cmq quando lo trovi, tiello, e ripeti la quest str fino al raggiungimento della tua forza..nn devi ricercarlo ogni volta.^^
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                        quindi ? non ho ben capito, se uno fa una quest e tiene in mano il martello non spawna? percuì se uno fa la quest 3 minuti prima di me e trova il martello il rimango senza martello? LoL cmq com'è fatto questo martello che non riesco a trovarlo? xD
                        Il martello spawna sempre

                        Se lo hai già e devi riprendere la quest, indossalo prima di provare a prendere il libro.

                        Il martello è arancione e si vede bene, devi solo cercare

                        (alcune volte appare dietro pareti, dentro edifici, ecc... usa la combinazione di tasti CTRL+SHIFT che ti mostra delle etichette con i nomi e in caso estremo attiva dalle opzioni "circle of transparency")

                        Buon game

                        Onision

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie Onision, ho visto anche il post che hai fatto sull'altra sezione, io purtroppo son qua da poco però per me state facendo un ottimo lavoro dato che io giocavo un bel po' di tempo fa e vedo il gioco un bel po' cambiato, ma potrei sbagliarmi xD
                          ho capito perchè non trovavo il martello perchè cercavo nella città sbagliata... non ero a jhelom xD

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                            Grazie Onision, ho visto anche il post che hai fatto sull'altra sezione, io purtroppo son qua da poco però per me state facendo un ottimo lavoro dato che io giocavo un bel po' di tempo fa e vedo il gioco un bel po' cambiato, ma potrei sbagliarmi xD
                            ho capito perchè non trovavo il martello perchè cercavo nella città sbagliata... non ero a jhelom xD
                            Tranquillo, un po' di tempo serve all'inizio per ambientarsi, ma poi tutto verrà da se

                            Onision

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                              ho capito perchè non trovavo il martello perchè cercavo nella città sbagliata... non ero a jhelom xD
                              HAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Tempo fa abbiamo scritto un post con le niubbate migliori (lo iniziò Gotica che ha uno spiccato sense of humor e notevole autoironia) .. anche la tua è molto bella .. Ti posto il link del post in questione così ti fai due risate anche tu
                              http://www.gamesnet.it/f437/outing-n...goloso-717411/
                              sigpic

                              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                              ICQ: 649-822-899

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X