annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Razor

    Ciao a tutti,
    ho seguito la guida "come giocare" sul sito in homepage,ma ho un problema con razor che credo derivi dai file dello shard in cui giocavo prima (anche se quei file li ho eliminati tutti).
    Ho installato sia Razor che UOML in C:/Programmi e ho settato i client con lettura windows XP SP 3. Quando vado a doppioclikkare su Razor (come amministratore) viene fuori questo errore:

    "No cliloc.Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file. Some text may not be displayed"----------> spammo "ok" e l'errore ricompare altre 5-6 volte, dopodichè esce:
    "Unable to launch the client specified. (UNKNOWN_ERROR). Custom : c:/RunUOI/client.exe

    Runuoi è,ovviamente, lo shard dove giocavo prima.

    Qualche soluzione? grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    SKYBOW IL FREMEN [F. VESPER]


    MSN: vegeta_4@hotmail.it

    ICQ: 641185595

  • #2
    http://www.gamesnet.it/f437/client-7...gramoz-720991/

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #3
      http://www.gamesnet.it/f959/utility-...21-2-a-718382/

      Questo ha aiutato anche me....
      sigpic

      Originariamente inviato da RagnaDrow
      Cmq quello che scassa con le proposte grulle e Barth, il fratello omosessuatico di dragon blade, che e direttamente un transgender per la cronaca.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da scroto Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        ho seguito la guida "come giocare" sul sito in homepage,ma ho un problema con razor che credo derivi dai file dello shard in cui giocavo prima (anche se quei file li ho eliminati tutti).
        Ho installato sia Razor che UOML in C:/Programmi e ho settato i client con lettura windows XP SP 3. Quando vado a doppioclikkare su Razor (come amministratore) viene fuori questo errore:

        "No cliloc.Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file. Some text may not be displayed"----------> spammo "ok" e l'errore ricompare altre 5-6 volte, dopodichè esce:
        "Unable to launch the client specified. (UNKNOWN_ERROR). Custom : c:/RunUOI/client.exe


        Runuoi è,ovviamente, lo shard dove giocavo prima.

        Qualche soluzione? grazie in anticipo a chi mi aiuterà

        io (come altre persone) ho risolto installando uo d un setup normale, poi ho semplicemente sostituito la versione scaritata (la 7.0.21.2) nella cartella di installazione
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Di pc non ci capisco na mazza , non ho capito cosa devo sostituire nè cosa sia un file di registro

          edit: sono ore che provo a risolvere seguendo alla lettera la guida di Gramoz, senza successo. Mi sto cominciando a rompere le pa.lle, non posso usare la vecchia versione e via?
          Ultima modifica di scroto; 23-11-2012, 14:10.
          SKYBOW IL FREMEN [F. VESPER]


          MSN: vegeta_4@hotmail.it

          ICQ: 641185595

          Commenta


          • #6
            allroa:

            1) scarica il setup di ultima onoine da qualsiasi sito (la versione è indirfferente)

            2) scarcia quella cartella di gioco che contiene i file di ultima

            3) vai nella directory dove hai installato ultima, di solito: c:\programmi\eagames\ultima online

            4) prendi il contenuto della cartella scaricata e sostituiscila nella directory dove hai installato ultima

            5) enjoy
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              allroa:

              1) scarica il setup di ultima onoine da qualsiasi sito (la versione è indirfferente)

              2) scarcia quella cartella di gioco che contiene i file di ultima

              3) vai nella directory dove hai installato ultima, di solito: c:\programmi\eagames\ultima online

              4) prendi il contenuto della cartella scaricata e sostituiscila nella directory dove hai installato ultima

              5) enjoy
              Ho risolto mandando a fare in cu.lo razor . Userò Assistuo che mi sembra anche molto più intuitivo

              P.S che skill metto alla creazione di un fencer poisoner? La skill settata a 0 va a zero veramente? (lo chiedo perchè nel mio ex shard saliva a 60)
              SKYBOW IL FREMEN [F. VESPER]


              MSN: vegeta_4@hotmail.it

              ICQ: 641185595

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da scroto Visualizza il messaggio
                Ho risolto mandando a fare in cu.lo razor . Userò Assistuo che mi sembra anche molto più intuitivo

                P.S che skill metto alla creazione di un fencer poisoner? La skill settata a 0 va a zero veramente? (lo chiedo perchè nel mio ex shard saliva a 60)
                io ti consiglio healing e poisoning (che è lenta da macrare), no qua rimane a 0 veramente e anche le stat rimangono come le scegli...però la differenza che qua non devi salire le skill fino a 200 ma il max è 120, si sale fino a 100 macrando e per le altre 20 ci vogliono le scroll of power...
                sigpic

                Originariamente inviato da RagnaDrow
                Cmq quello che scassa con le proposte grulle e Barth, il fratello omosessuatico di dragon blade, che e direttamente un transgender per la cronaca.

                Commenta

                Sto operando...
                X