annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto

    ciao a tutti sono nuovo ho fatto un pg mago necro, sto macrando le stat solo che non riesco a fare soldi per comprarmi uno spell book e un armatura lrc per macrare (ho speso tutti i soldi per raggiungere lo skill cap 700). Qualcuno mi consiglia un metodo per fare soldi? Non riesco neanche a fare mob non avdneo piu la tag new non posso entrare nel young city... un altra cosa sono stato a luna per vedere i vendor ce ne sono molti ma hanno tutti finito la scorta ci sono altri venditori in altre ctta?
    sigpic

    Originariamente inviato da RagnaDrow
    Cmq quello che scassa con le proposte grulle e Barth, il fratello omosessuatico di dragon blade, che e direttamente un transgender per la cronaca.

  • #2
    Ciao! Benvenuto .. un metodo discreto per fare soldi inizialmente puo' essere fare le quest young (le puoi fare anche se non hai lo young status e se sei allo skill cap ).. cmq se non hai una armor lrc 100 e stai usando il mago necro potresti avere qualche problema.. se vuoi contattami che una armor iniziale te la regalo io, e se vuoi posso darti anche qualche piccolo consiglio su come iniziare a muovere i primi passi e ad ambientarti .. i contatti li trovi in firma, oppure se preferisci scrivimi un PM..
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Ciao! Benvenuto .. un metodo discreto per fare soldi inizialmente puo' essere fare le quest young (le puoi fare anche se non hai lo young status e se sei allo skill cap ).. cmq se non hai una armor lrc 100 e stai usando il mago necro potresti avere qualche problema.. se vuoi contattami che una armor iniziale te la regalo io, e se vuoi posso darti anche qualche piccolo consiglio su come iniziare a muovere i primi passi e ad ambientarti .. i contatti li trovi in firma, oppure se preferisci scrivimi un PM..
      o ti ringrazio piu che altro ho solo uno spell book con 6 magie, non so dove trovare le altre spell
      sigpic

      Originariamente inviato da RagnaDrow
      Cmq quello che scassa con le proposte grulle e Barth, il fratello omosessuatico di dragon blade, che e direttamente un transgender per la cronaca.

      Commenta


      • #4
        Puoi trovare spelbook pieni nei vendor a luna, oppure contatta olaf che te lo regala XD

        Scherzo, se ti serve contattami pure in icq te lo procuro io.

        • ICQ 605414737

        Commenta

        Sto operando...
        X