annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Spell e Craft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help] Spell e Craft

    Ho varie domande.. che sarebbero le seguenti :

    1. A cosa servono gli altri tipi di legno visto che non si fanno in tavolette di legno?
    2. Mi dite equip pvp Mago necro ninj e pvm tanker ??
    3. come posso craftare l'equip per mago e tanker?
    4. quali sono le skill da usare con tanker in pvm di bushido a 100 necro a 100 e chivarly a 65
    5. quali sono le skill da usare col mago con magery 100 e necro 100 ??
    6. se vorrei fare un item lrc devo usare un certo materiale oppure è a fortuna ?

    Grazie mille per le risposte ^^

  • #2
    Ciao

    1 ogni tipologia di materiale ha delle sue proprietà. http://www.uoguide.com/Board
    2 il pvp dovrebbe avere lmc al cap, hpi al cap, def al cap. Dovresti provare ad avere più MR possibile ed EP50. Per il pvm dovresti avere full damage hit almeno 30 e naturalmente più bonus possibili.
    3 dovresti farti un worker. La professione del worker si basa sul meccanismo dei BOD Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    4 - 5 prova a dare un'occhiata qui http://www.gamesnet.it/f500/guida-te...our-pg-474983/
    6 SE VOLESSI!!! altrimenti poi doomtrooper ti riprende! La LRC è una delle prop che possono uscire quando crafti...fai tanti tentativi fino a che non ti esce

    Buon Game
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggio
      Ho varie domande.. che sarebbero le seguenti :

      1. A cosa servono gli altri tipi di legno visto che non si fanno in tavolette di legno?
      Certo che si possono fare le board di altro legno, basta avere la skill carpentry al lvl adeguato.
      http://www.uoguide.com/Carpentry

      Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggio
      2. Mi dite equip pvp Mago necro ninj e pvm tanker ??
      Per il primo non posso aiutarti, per quanto riguarda il tank in primo luogo devi maxare le resistenze (e tieni conto che giocando in vampiric il fire ti scende di molto).
      Poi tutte le altre prop. utili sono: Mana regen, lower mana cost, DMG increase e stamina reg/stamina increase. Arma RIGOROSAMENTE con Mana leech e ssi, agli inizi la Soulseeker è ottima perchè ha anche stam. leech. Monili con hit/def e damage increase, se rieci a buttarci fc e fcr sarebbe buono, ma iniziamente puoi accontentarti delle prime 3.

      Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggio
      3. come posso craftare l'equip per mago e tanker?
      Con i runici (e usando le rispettive skill blacksmith e tailoring)
      http://www.uoguide.com/Runic_kit

      Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggio
      4. quali sono le skill da usare con tanker in pvm di bushido a 100 necro a 100 e chivarly a 65
      Necro ti serve solo per il vampiric. Grazie a questa spell oltre ad avere uber resistenza al poison ti permette di leechare vita ad ogni colpo.
      Se poi hai spirit speak puoi curarti anche grazie a curse weapon.
      Per bushido invece sappi che vivrai di Light. strike, ti alza vertiginosamente l'hit e ad alti livelli di bushido ci sono buone possibilità che ti entri un ignore "bonus".
      Con chiva a 65 non fai tantissimo, non puoi dispellare reveant o mob, ma con karma a 20000 puoi curarti dal poison con Export Flamus e toglierti i curse con Extremo Vomica.

      Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggio
      5. quali sono le skill da usare col mago con magery 100 e necro 100 ??
      E' un pg da champ, ti consiglio di aggiungerci:
      wrestling per l'evade
      evaluating int per potenziare le spell di magery
      spirit speak per potenziare le spell di necro
      meditation per recuperare mana.
      Queste 6 dovrai sopparle! Finchè avrai tutto a 100 hai a disposizione altri 100pt. Io ti consiglio resisting spell.

      Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggio
      6. se vorrei fare un item lrc devo usare un certo materiale oppure è a fortuna ?
      Come detto sopra devi usare i runici per le proprietà aggiuntive.
      Consiglio spassionato: Non perdere tempo a comprare/fare runici, è pieno di gente che quotidianamente crafta item, ti consiglio di comprarti i pezzi nei vendor attorno a luna o sul forum mercato.
      Magari entra in una gilda "affermata", in genere sono disposte ad aiutare i nuovi player con il primo equip

      Buon game

      Xenon Family

      Commenta


      • #4
        grazie e sul punto 5 invece una volta macrate quelle skill quali sono le spell per pvp ?

        Commenta

        Sto operando...
        X