annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template tamer autonomo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template tamer autonomo

    vorrei farmi un tamer che sia in grado di tamare animali difficili senza l'aiuto di altre persone ..come gd.. ma anche di fare pvm di gruppo
    quindi io pensavo a un tamer mago arcano.. ma vorrei conoscere dei template diversi prima di scegliere.. mi serve un consiglio insomma..

  • #2
    se vuoi tamare animali da solo il tamer bardo in linea di massima è quello che cerchi. li discordi così fanno meno danno ed hanno res e skill più basse. inoltre, per gli stessi motivi, è anche ottimo per il pvp di gruppo poichè dai una grossa mano a tutti.


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • #3
      ma metti che vuoi tamare un pet da 4-5 slot, il tamer bardo serve a ben poco
      cmq pensavo a un tamer mago arcano:
      Animal Taming 110
      Animal Lore 110
      Veterinary 50
      Chivalry 50
      Spellweaving 120
      Magery 100
      eval int 100

      questa è solo una bozza, e arrivo a 640 punti skill
      coi restanti 60 magari li metto su necro, giusto per trasformarmi in wraith.. e quel che rimane su magery o eva int ..
      che ne dite?
      Ultima modifica di Ryusey; 12-11-2012, 19:27.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
        ma metti che vuoi tamare un pet da 4-5 slot, il tamer serve a ben poco
        cmq pensavo a un tamer mago arcano:
        Animal Taming 110
        Animal Lore 110
        Veterinary 50
        Chivalry 50
        Spellweaving 120
        Magery 100
        eval int 100

        questa è solo una bozza, e arrivo a 640 punti skill
        coi restanti 60 magari li metto su necro, giusto per trasformarmi in wraith.. e quel che rimane su magery o eva int ..
        che ne dite?
        Necro senza spirit speak non lechi mana.. se metti necro (devi averla almeno a 40/50 per non fizzare troppo wraith, ma di base, cioè senza monili switch, deve essere MINIMO 20 per tenre la form) devi mettere un punteggio discretamente alto (almeno 50, ma 80/100 sarebbe meglio) di spirit speak..

        Io spellwaeving cmq te la sconsiglio, sul mio tamer mago l'avevo messa e poi l'ho tolta perchè è più dannosa che utile.. continuo a pensare che il tamer migliore sia il tamer mago chiva... ci fai di tutto in pvm (Boss, Doom, Dungeon) e ci tami di tutto in solo (giusto col GD potresti desiderare un po' di aiuto, ma solo per questioni di praticità.. in realtà con un minimo impegno ti tami in solo anche il GD)
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Taming
          AnLore
          Magery
          EvalInt

          con queste 4 skill tami quello che ti pare, basta spammare paralyze field.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
            Taming
            AnLore
            Magery
            EvalInt

            con queste 4 skill tami quello che ti pare, basta spammare paralyze field.
            te vojo vede' tamare cosi' un gd o un rune o perfino un bake..che se istan tippano ovunque in barba al para field...

            Commenta


            • #7
              per tamare in solitaria l'utilità di peacemaking è impagabile...
              con le giuste tattiche cmq bastano le 4 skill elencate per tamare qualsiasi cosa, basta tanto tempo e pazienza

              con questo non è che voglia consigliare un template o un altro, secondo me l'assetto delle skill di un personaggio è una cosa personale e dovrebbe rispecchiare più lo stile di un giocatore, allo stato attuale ogni skill ha dei pro e dei contro, nessuna è esageratamente sbilanciata...

              diciamo cmq che se l'intenzione è SOLO tamare un classico tamer bardo(peace) mago è molto indicato, se invece si vuole qualcosa di più versatile mi orienterei su un tamer chiva con spellweaving (ottima in pvm) o magery (la skill poliedrica per eccellenza) a scelta, eventualmente disco ma è più limitante delle sopraccitate.

              da quello che mi sembra di capire neanche ryusey mi sembra tanto sicuro di cosa vuole fare ^_^
              Ultima modifica di fengyr; 15-11-2012, 12:15.
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                per tamare in solitaria l'utilità di peacemaking è impagabile...
                con le giuste tattiche cmq bastano le 4 skill elencate per tamare qualsiasi cosa, basta tanto tempo e pazienza

                con questo non è che voglia consigliare un template o un altro, secondo me l'assetto delle skill di un personaggio è una cosa personale e dovrebbe rispecchiare più lo stile di un giocatore, allo stato attuale ogni skill ha dei pro e dei contro, nessuna è esageratamente sbilanciata...

                diciamo cmq che se l'intenzione è SOLO tamare un classico tamer bardo(peace) mago è molto indicato, se invece si vuole qualcosa di più versatile mi orienterei su un tamer chiva con spellweaving (ottima in pvm) o magery (la skill poliedrica per eccellenza) a scelta, eventualmente disco ma è più limitante delle sopraccitate.

                da quello che mi sembra di capire neanche ryusey mi sembra tanto sicuro di cosa vuole fare ^_^
                bah..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                  te vojo vede' tamare cosi' un gd o un rune o perfino un bake..che se istan tippano ovunque in barba al para field...
                  fammi sapere quando ci sei, ti faccio vedere.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                    fammi sapere quando ci sei, ti faccio vedere.
                    fammi sape' quando ci sei che te faccio vede come me li tamo 3x volte + veloce di te

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                      ...
                      Il TS chiedeva un template buono per tamare tutto in solitaria, io ho proposto quattro skill e un metodo che, pur se noioso e lento, ti permette di raggiungere lo scopo con il vantaggio di poter personalizzare il tuo gioco con la scelta dei 240-280 punti skill rimanenti. Te che hai proposto finora?
                      Credo che invece di gettare il guanto in inutili sfide sarebbe carino che tu rispondessi a Ryusey con un po' di skill e tecniche, proprio come tutti gli altri.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                        Il TS chiedeva un template buono per tamare tutto in solitaria, io ho proposto quattro skill e un metodo che, pur se noioso e lento, ti permette di raggiungere lo scopo con il vantaggio di poter personalizzare il tuo gioco con la scelta dei 240-280 punti skill rimanenti. Te che hai proposto finora?
                        Credo che invece di gettare il guanto in inutili sfide sarebbe carino che tu rispondessi a Ryusey con un po' di skill e tecniche, proprio come tutti gli altri.
                        basta usare il pulsante search.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X