salve volevo un informazione, qualcuno usa tapatalk per navigare sul forum? se si come io cercando uodreams non sono riuscito a trovarlo..?!
tapatalk & forum uod
Comprimi
X
-
-
si trova solo a pagamento?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
-
No, ma il prezzo non vale l'app (vedi Whatsapp che costa di meno, 0.99 cent se non erro, è molto più utile e soprattutto fa risparmiare).
Pure l'aumento del biglietto dell'autobus qui a Roma da 1e a 1.50 non è folle, ma è il 50% in più
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
cosa centra.. quest'esempio è proprio tirato per i capelli.. cmq risparmi tempo nel leggere il forum.. è estremamente veloce nel caricare le discussioni e ti permette di rispondere quasi istant.. x me li vale tutti..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Magari per te non li vale perchè ci seguiresti solo questo forum...
Ma ce ne sono una miriade che usano tapatalk, più tutte le impostazioni e funzioni che ha ne fanno un'applicazione utilissima.
Whatsapp poi è gratuito se hai un cellulare serio, se compri l'iphone è giusto che ti facciano pagare anche quello..
.Commenta
-
Era per far capire che il ragionamento non si fa sulla quantità del prezzo, ma ci sono altre cose da valutare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Stra-quoto! Android power!Magari per te non li vale perchè ci seguiresti solo questo forum...
Ma ce ne sono una miriade che usano tapatalk, più tutte le impostazioni e funzioni che ha ne fanno un'applicazione utilissima.
Whatsapp poi è gratuito se hai un cellulare serio, se compri l'iphone è giusto che ti facciano pagare anche quello.Commenta
-
riesumo sto thread perche ho trovato la versione gratuita di tapatalk per android, è legalw averla? è stbile come cosa?Ultima modifica di Dav87E; 01-11-2012, 09:21.
Commenta
-
A quello che so e che dicevano su GN LIFE quando venne fatto l'upgrade del forum non è proprio la maniera più legale di averlo, ti conviene editare
.
.Commenta
-

Commenta

Commenta