annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

White pearl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • White pearl

    Ho letto su UOguide che le white pearl si pescano, da 80 skill fishing in su, in qualsiasi zona dove si possono pescare pesci, non necessariamente in "alto mare", ma anche sulla costa. E' così anche su UOD?

    Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
    ICQ: 628347671


  • #2
    no, io riuscivo a prenderle solo in mare aperto. Non penso fosse una coincidenza.

    Commenta


    • #3
      anch'io sapevo così, se non sbaglio il mare aperto viene considerato a 15 tile dalla cosa, sono sempre andato in quelle zone e dopo parecchie pescate le perle le trovavo.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        apparte che è "difficile" dire si o no... vista la bassissima percentuale di uscita :O

        ho sempre pescato in mare aperto per ovvie ragioni... ma credo che siano pescabili anche in spiaggia.

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti per le risposte Ritengo la vostra esperienza personale molto più affidabile di una guida, per quanto ben fatta.
          Quindi non vi è mai capitato di pescare perle sulla costa, ma non escludete che sia teoricamente possibile (magari possedendo un deretano delle dimensioni di un transatlantico).
          Mi potrebbe già bastare, ma poiché da questa possibilità dipende il futuro di uno dei miei pg, aspetto a decidere, hai visto mai che qualcuno dello staff possa dare la conferma finale ^^

          Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
          ICQ: 628347671

          Commenta


          • #6
            In 2 anni di pesca non le ho mai trovate vicino alla costa.
            Ci fu una quest qualche tempo fa dedicata ai pescatori: in alcune ore di pesca nessuno trovò alcuna perla pescando dal molo, fu necessario spostarsi in mare aperto e allora vennere trovate; credo possa essere un esempio utile.
            Il ''mare aperto'' è considerato 12 tile (o 15) dalla terraferma
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta

            Sto operando...
            X