annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanker pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanker pvm

So' che ci sono altri post sul tanker, li ho letti tutti ma non ho chiaro alcune cose

per ora ho queste skill

sword 100
    anatomy 100
    tactics 100
    bushido 80 ( la sto macrando fino a 100)
    chiv 44 ( la sto' portando a 70)
    necro 30 ( la sto portando a 100)

rimane l'ultima... healing, ss o ress spell ??

per ora ho carapace e soulsekeer, cosa mi consigliate come armor?

E' da tanto che non gioco , non ho idea di come utilizzare questo pg, la tattica da usare.
    il pg è umano, non voglio fare doom!

le stat per ora sono forza 116 dex 81 int 33
    grazie

la scelta è più complicata di quanto si pensi , dipende da te da come ti trovi meglio , io provai con ss e passai a healing, la differenza sta che se giochi con 80 di dex devi usare per forza spirit , perche con healing ti cureresti troppo lentamente , d'altrocanto nn userai solo la soulseeker quindi 80 di dex è davvero poca .
    per le stat ti consiglio 100 100 25 per iniziare , da portare a a 100 120 30 , qualora invece pensi di usare soltanto la soulseeker e spirt speak , potresti giocare anche con 120 80 40 , swingeresti al cap comunque.

per le skill almeno la combattiva ti consiglio di sopparla a 115 il resto puo andare bene a 100 , le limerai a tuo gusto personale in futuro

Commenta

ora sto' tirando su ress spell e vediamo come va' il pg..ho grossi problemi con i mob castanti

Commenta

La mia tankerina l'ho fatta così :

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Te puoi metterci sword al posto di fencing. A me piace con fencing. Anche perchè ce ne son pochi.

Caio
        Lady Ringil

Commenta

Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
          La mia tankerina l'ho fatta così :

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Te puoi metterci sword al posto di fencing. A me piace con fencing. Anche perchè ce ne son pochi.

Caio
          ciao

mm scusa ma non vedo le skills del tuo pg

Commenta

Sto operando...
          X