C'è un modo rapido per aumentare stats?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stats
Comprimi
X
-
____________________________________________________________________
Il più Fengyr
____________________________________________________________________

: algander#6292
-
A parte la validissima risposta di Fengyr, l'unica altra cosa che devi sapere è che le STAT in ogni caso salgono di un punto ogni quindici minuti, in nessun caso più velocemente.. l'unico modo per ridurre i tempi è macrare contemporaneamente due stat (tipo forza e intelligenza).. Flora (se non ricordo male) sostiene di essere riuscita a macrare assieme addirittura tutte e tre le stat, ma io sinceramente non mi sono mai cimentatoOriginariamente inviato da Mesias Visualizza il messaggioC'è un modo rapido per aumentare stats?
Commenta
-
skill cap; wrestling, item id e stealing in salita; [macro:] 2click manichino pausa 2click pickpocket pausa item id target quellochetipare pausa [/macro]... fate in modo che la somma delle pause sia di 4 secondi e siete apposto.Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioFlora (se non ricordo male) sostiene di essere riuscita a macrare assieme addirittura tutte e tre le stat, ma io sinceramente non mi sono mai cimentato

PS: ovviamente dovete avere accanto sia il pickpocket che il manichino normale, ad esempio nella libreria di luna potete benissimo farlo.
Commenta
-
Basta essere elfo, arrivare allo skill cap ed utilizzare il kindling (doppioclick spada su un albero per ottenerlo ed invece per utilizzarlo doppio click sul kindling)... blocchi tutte le skills e tieni in salita camping
buona skillata
PS: in questo modo alzi tutte e 3 le stats
Commenta



Commenta