annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hints tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hints tamer

    hi there, vorrei alcuni consigli per il mio tamer.
    ho taming 90% e ho problemi to tame frenzied ostard, dato che sono praticamente nudo.
    il mio template è classico necro.
    qualche consiglio a riguardo? e che animali posso taming ( non conosco termine esatto in italiano) per cominciare?

  • #2
    Ciao! La tecnica migliore per tamare (for "to tame", here in UOD we say "tamare", stole to english , in italian we say "addomesticare", but unused here) i frenzied ostard è picchiarli fino a metterli in fuga oppure usare la spell paralyze field di magery..

    Domanda: quando dici che il tuo template è classico necro cosa intendi? che skill hai?
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      thnx, i ho classico template necro preso dal forum. mi sembrava bello e ho voluto provarlo fino ad ora l'ho trovato molto divertente. Btw cercavo anche lrc dress.
      chiedo scusa per mio italiano ma sto facendo pratica XD.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggio
        chiedo scusa per mio italiano ma sto facendo pratica XD.
        Eh si... http://www.gamesnet.it/f818/ha-tutti...ml#post4279103
        Vilipendio al verbo avere.

        Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

        Commenta


        • #5
          capita. cmq sono riuscito a prendere taming 100 consigli per il pet?
          Ultima modifica di ashmunduth; 11-08-2012, 16:29.

          Commenta


          • #6
            [QUOTE=ashmunduth;7163631]capita. cmq sono riuscito a prendere taming 100 consigli per il pet?[/QUOT

            Per iniziare Tamati
            2x bake
            1x rune beetle
            1x hiryu
            1x nightmare
            1x dragon/white whyrm

            Appena puoi compra una sop 110 taming cosi' poi, puoi usare altri pet molto utili come il greater dragon o un cu. Cmq considera che a livello di danno la coppia bake+rune beetle non si batte, quindi...killi veloce...magari evita di portarli dagli hiryu [con una eccezione,perchè dipende in realta' anche da quali altre skill hai; in alcuni casi io preferisco proprio il rune+bake anche lì perchè so veloci ^_^ ]; cmq contro gli hiryu funziona meglio la ww...killato uno poi evochi un bello skele dragon

            Se hai problemi nel tamare uno dei pet di cui sopra..dimmelo che t'aiuto io.
            Ultima modifica di krilov; 11-08-2012, 22:02.

            Commenta


            • #7
              si ti ho inviato un messaggio privato se mi dai una mano mi fai un favorone

              Commenta

              Sto operando...
              X