annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] errore map0.mul

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] errore map0.mul

    ho installato uo fino alla fine ( questo potrebbe essere un problema) e dp aver fatto tutte le opportune modifiche all'eseguzione del client, razor in modalità compatibile quando faccio x far partire il ttt mi da questa finestra di errore... ke cavolo devo fare?? grazie


    http://imageshack.us/photo/my-images...maginepvs.png/

  • #2
    Mi sa che hai patchato troppo; non andare oltre alla 7.0.21. Già con 7.0.15 giochi senza problemi.

    ...hai dei gusti musicali molto discutibili (._.°)
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • #3
      Reinstalla da capo.


      Ascolti i Sonohra
      .
      .

      Commenta


      • #4
        son canzoni ke ho la da anni ^^ non x questo li ascolto

        Commenta


        • #5
          zorban ho fatto anche io l'errore di patchare fino all'ultimo e la soluzione migliore e piu rapida e reinstallare

          Commenta


          • #6
            forse non riesce a trovare i file giusti, controlla che le path nel registro siano corrette...

            fallo solo se sei sicuro, altrimenti leggi la fine del post
            Se hai formattato il pc o comunque non ci è mai stato installato UO i file di registro non sono stati creati, puoi aggiungerli manualmente creando un file txt ed incollando queste righe di codice:

            codice:
            Windows Registry Editor Version 5.00
            
            [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online]
            
            [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0]
            "ExePath"="C:\\Giochi\\Ultima Online Classic\\client.exe"
            "InstCDPath"="C:\\Giochi\\Ultima Online Classic"
            "Upgraded"="Yes"
            "PatchExePath"="C:\\Giochi\\Ultima Online Classic\\uopatch.exe"
            "StartExePath"="C:\\Giochi\\Ultima Online Classic\\uo.exe"
            è un esempio dei percorsi sul mio pc, correggili con quelli che hai scelto sul tuo stando attento a rispettare gli ' \ ' .
            cambia l'estensione del file da .txt a .reg e doppioclickalo, ti chiederà di confermare e le chiavi saranno create.


            Per controllare che le path sul registro siano corrette:
            in windows clicka "start" -> "esegui" scrivi 'regedit' e premi invio

            nell'editor di registro che si aprirà cerca questa root
            HKEY_LOCAL_MACHINE
            -SOFTWARE
            --Worlds Origin online
            ---Ultima Online
            ----1.0

            A destra dovresti vedere questi valori del Registro di sistema e i relativi dati corrispondenti:
            (A volte non esistono neppure ed è necessario aggiungerli)

            "ExePath"="F:\\Program Files\\Electronic Arts\\Ultima Online Classic\\client.exe"
            "InstCDPath"="F:\\Program Files\\Electronic Arts\\Ultima Online Classic"
            "PatchExePath"="F:\\Program Files\\Electronic Arts\\Ultima Online Classic\\uopatch.exe"
            "StartExePath"="F:\\Program Files\\Electronic Arts\\Ultima Online Classic\\uo.exe"
            "Upgraded"="Yes"

            vedi di correggerli con le path che hai sul tuo pc...

            altrimenti fai una nuova installazione, verranno creati in automatico dal programma installante.
            Ultima modifica di fengyr; 11-07-2012, 15:31.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta

            Sto operando...
            X