annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mage weapon bug?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mage weapon bug?

    ho 120 sword 120 magery e 90tact

    se metto le sword of prosperity, posso usare "doppio colpo" (e non faint, perche nn ho bushi-ninj)
    mentre
    se metto la staff of magi, non posso usare alcuna special

    in pratica, mi considera la combat al posto di magery per fare le special.



    e' un bug?
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135



  • #2
    Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    ho 120 sword 120 magery e 90tact

    se metto le sword of prosperity, posso usare "doppio colpo" (e non faint, perche nn ho bushi-ninj)
    mentre
    se metto la staff of magi, non posso usare alcuna special

    in pratica, mi considera la combat al posto di magery per fare le special.



    e' un bug?
    la staf of the magi se non sbaglio è macefight tu hai sword.. il bonus mageweapon non permette di fare special ability da arma

    e tra l'altro ho gia segnalato su BUG&FIX che se l'arma non ha la proprietà mageweapon-0 non da evasiva contro i mostri ai champ. Danno evasiva solo in PVP
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
      la staf of the magi se non sbaglio è macefight tu hai sword.. il bonus mageweapon non permette di fare special ability da arma

      e tra l'altro ho gia segnalato su BUG&FIX che se l'arma non ha la proprietà mageweapon-0 non da evasiva contro i mostri ai champ. Danno evasiva solo in PVP
      e' quello che ho scritto.

      mageweapon dovrebbe sostituire la combattiva a rigor di logica. se cosi fosse il bug sarebbe che non la sostituisce per le special, ma solo per l'evade.

      riguardo il bug dei mostri ai champ, e' una cosa recente. perche' ricordo che un tempo andava perfettamente l'evade contro i mob.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        e' quello che ho scritto.

        mageweapon dovrebbe sostituire la combattiva a rigor di logica. se cosi fosse il bug sarebbe che non la sostituisce per le special, ma solo per l'evade.

        riguardo il bug dei mostri ai champ, e' una cosa recente. perche' ricordo che un tempo andava perfettamente l'evade contro i mob.
        quello delle special continuano a dire che non è bug perchè non è mai stato possibile farle le special.. però io ricordo che quando non era obbligatoria tactics si potevano fare poi bho, magari ricordo male
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

        Commenta


        • #5
          non tanto per dire... ma se "una cosa e' sempre stata cosi". ed e' sempre stata NON OSI. tecnicamente e' sbagliata, poi magari e' voluto eh. allora e' giusta.

          se c'e' qualcosa settato in un determinato modo da sempre. non significa che sia settato bene.



          ...insomma, chi dice che e' giusto cosi? e in base a cosa? sarebbe bene saperlo, o almeno. io non lo so, e lo domando.

          (anche perche a rigor di logica, cosi facendo le mage weapon hanno utilita' effimera. poi magari e' OSI cosi eh! ma dubito fortemente, mi sembrano davvero troppo inutili in questo caso)
          Ultima modifica di isterico; 21-06-2012, 04:37.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

          Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

          icq: 325516135


          Commenta


          • #6
            Da quello che ho trovato in giro dovvrebbe essere corretto cosi'. http://www.runuo.com/community/threa...weapon.465274/
            Da Uo.com

            Mage Weapon - Uses the player's Magery skill as a combat skill for the weapon (i.e.: Magery used in lieu of Swordsmanship for a sword). However, the wielder's Magery skill is lowered while wielding such a weapon. Note that using Special Moves associated with the weapon will still require the wielder to have the required amount of skill points in the actual weapon skill.

            Quindi serve anche la skill ORIGINARIA dell'arma oltre a 70/90 tactics per poter usare le special.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
              Da quello che ho trovato in giro dovvrebbe essere corretto cosi'. http://www.runuo.com/community/threa...weapon.465274/
              Da Uo.com

              Mage Weapon - Uses the player's Magery skill as a combat skill for the weapon (i.e.: Magery used in lieu of Swordsmanship for a sword). However, the wielder's Magery skill is lowered while wielding such a weapon. Note that using Special Moves associated with the weapon will still require the wielder to have the required amount of skill points in the actual weapon skill.

              Quindi serve anche la skill ORIGINARIA dell'arma oltre a 70/90 tactics per poter usare le special.
              OHHHH questa si che e' una buona risposta.

              sembrerebbe proprio sia giusto cosi allora!
              grazie bengalino!
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta

              Sto operando...
              X