annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro dentro casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macro dentro casa

    Ciao a tutti,
    Ho ricominciato a giocare dopo una pausa e sto macrando alcune skills, in particolare necromancy, e lo sto facendo dentro casa. La macro che comprende dei movimenti verso est e verso ovest ( solo per farvi capire che faccio avanti ed indietro ) mi causa un effetto strobo, oscurando e "riaccendendo" il colore dell'immagine e il pg procede a scatti. A cosa è dovuto ?? bug ?

  • #2
    razor ... usa uno script con easyuo x cmminare e con razor spelli... nn scatta sicuro XD

    Commenta


    • #3
      Ciao, se devi skillare da 0 a 100, usa le quest per le skill!!!

      http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

      Sono facili, divertenti e veloci da fare

      Bentornato!

      Onision

      Commenta


      • #4
        ti consiglio di macrarla su una barca....ti salira' prima....ma le quest ideate per gli Young (che puoi farla anche se non lo sei) sono davvero carine mi sono fatto il tamer con quelle quest...e gioco da 6 anni su dreams mai tenuto il tamer ho detto tutto ^^
        Contatti:

        Grazie a shun per la firma
        Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

        Commenta


        • #5
          la barca e' piu rapida. e sopratutto AFK.

          mentre se vuoi skillare giocando le quest young sono la migliore opzione
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

          Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

          icq: 325516135


          Commenta

          Sto operando...
          X