annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mutazione in wraith form

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mutazione in wraith form

    Per carenza punti skill ho necessità di trasformarmi in wraith form utilizzando monili. Ho chiesto ad un GM un paio di settimane fa, se levando i monili la form non svanisse e mi è stato detto che poteve rimanere in wraith anche senza skill e senza monili. Oggi ho provato e purtroppo svanisce. Sono elfo. Devo essere umano o si è semplicemente sbagliato il gm?

  • #2
    credo che senza monili addosso svanisce qualsiasi polimorph lo hanno fixato molto tempo fa perche tutti usavano monili col tanker per polimorfarsi in vampiric

    KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

    Commenta


    • #3
      Devi avere la skill sempre a livello per rimanere polimorfato
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        Devi avere la skill sempre a livello per rimanere polimorfato
        Confermo perchè ho un pg che per girare in wraith deve switchare i monili.. arrivo a 55 di necro e casto wraith form (entra quasi sempre), a quel punto switcho i monili e resto a 25.. se però tolgo il resto dell'equip perdo la forma ..
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Ok perfetto allora c è stata una incomprensione col GM. Pongo un ' altra domanda
          quanto è il minimo per mantenere la forma?
          Io con 28 di monili riesco a trasformarmi quindi già è una certezza in più, cioè me ne bastano 28.
          Se provassi solo con i 20 base dell umano? (nn ho potuto fare qsta prova perche elfo)

          Commenta


          • #6
            No.. la skill minima è 20 ma credo debba essere effettiva (dico credo perchè il mo pg è elfo)..
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Causa studio e mancanza d mezzi ho fatto delle prove veloci. Non avevo capito se la tua fosse un ipotesi sulla quantita skill e quindi ho provato. Risultati:
              Skill necro 19 prova effettuata cn elfo e monili nn mantiene la wraith
              Skill necro 20 con monili mantiene la wraith
              stesse prove effettuate cn umano skill necro 0 mantiene la wraith (spero nn ci siano timer
              A sto punto altra domanda:
              l elfo che vantaggi ha in generale e soprattutto rigurdanti uso delle skill e abilita
              Grazie

              Commenta


              • #8
                -umano e' come se tu avessi 20 di base a TUTTE le skill (e hai anche un bonus al peso massimo che puoi portare)
                -elfo hai +20 di mana (e un bonus extra alle risorse rare che puoi trovare con le skill lavorative)

                ti ricordo che le special da arma, se hai 300+ in totale di skill combattive, ottieni uno sconto non indifferente in mana. http://www.uoguide.com/Special_moves
                quindi, fatti bene i conti.

                ps: se sei umano, quindi. e' come se avessi 20 di base. e mantieni la form. o almeno ricordo cosi.
                Ultima modifica di isterico; 21-06-2012, 04:57.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

                icq: 325516135


                Commenta


                • #9
                  Ok grazie isterico. Nel calcolo dei 300 punti per il risparmio del mana vengono conteggiati i pt skill derivanti da item? Nelle qualita dell elfo dovrebbe rientrare la difficoltà ad essere traccato, funziona?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
                    Ok grazie isterico. Nel calcolo dei 300 punti per il risparmio del mana vengono conteggiati i pt skill derivanti da item? Nelle qualita dell elfo dovrebbe rientrare la difficoltà ad essere traccato, funziona?
                    antitrak? teoricamente si. praticamente non lo so.

                    mentre per i 300 punti, non so se conta i bonus da item, penso dovresti fare una prova. tanto te ne accorgi subito controllando quanto "succhia" una special.
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                    Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

                    icq: 325516135


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X