si possono farmare i funghetti afk dalle formiche?
Farm funghetti :\
Comprimi
X
-
In teoria sono risorse, l'importante è che non fai la quest delle bag away e soprattutto che non schiatti con l'acido -.-Maelstrom -
ma lui intende farlo dalle nere , cmq come dice intro in teoria sono risorse e nn vedo cosa lo possa vietare , anche se il posto è frequestato da pg alle prime armi che giocano attivamente quindi nn puoi ostacolare il loro giocoCommenta
-
Come mai allora tutte le volte che faccio page perchè a covetous non riesco a killare mezzo e dico mezzo mob per la quest dungeon a causa della gente away che macra , non vedo mai una risposta o comunque li vedo sempre a macrare belli tranquilli? Dovremo tornare ai vecchi metodi , tamare pet sgravi e rilasciarli per farli schiattare?Commenta
-
-
evidentemente quando fai page non c'è nessuno (o nessuno che abbia la possibilità di intervenire), comuqnue molti script sono concepiti per andare altrove in caso ci sia un altro player, appunto per non ostacolare il suo gioco attivo.Come mai allora tutte le volte che faccio page perchè a covetous non riesco a killare mezzo e dico mezzo mob per la quest dungeon a causa della gente away che macra , non vedo mai una risposta o comunque li vedo sempre a macrare belli tranquilli? Dovremo tornare ai vecchi metodi , tamare pet sgravi e rilasciarli per farli schiattare?
come sempre, comunque accolgo la tua critica e ne faccio tesoro per migliorare in futuro!
TempusCommenta
-
quindi farmare away QUEST ITEMS (perchè quello sono) è regolare? i funghi non sono risorse e il regolamento cita solo i materiali da craft come macrabili afk.
anche le ossa di doom sarebbero macrabili?
e le bolts per le quest dei kit heartwood sono macrabili? se si farmano in un ottica di quest potrebbero essere considerate risorse da quest...
non l'avevo mai vista in questa maniera la regola quindi mi sorgono un pò di dubbi ora...____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta
-
Spero sia stata accolta come una critica costruttiva , magari che sò pure qualche regoletta in certe zone o dungeon dove si macra come cani si potrebbero pure fare che sò , la butto lì ^^ . Riguardo agli script "intelligenti " che io sappia , ed è così , recallano solo quando non ci sono più mob da segare . Fortuna che è intelligente e non ha tutti i pet nella lista dei targhetevidentemente quando fai page non c'è nessuno (o nessuno che abbia la possibilità di intervenire), comuqnue molti script sono concepiti per andare altrove in caso ci sia un altro player, appunto per non ostacolare il suo gioco attivo.
come sempre, comunque accolgo la tua critica e ne faccio tesoro per migliorare in futuro!
Tempus
.
Se la vedi così , allora pure la legna se la doni a britain o vesper diventa quest item, stessa cosa per molte altre quest delle collection. Sò che le quest non si possono fare away ma mi riferisco al fatto del macraggio legna per farle non away . A mio avviso diventerebbe una bella gatta da pelare ...quindi farmare away QUEST ITEMS (perchè quello sono) è regolare? i funghi non sono risorse e il regolamento cita solo i materiali da craft come macrabili afk.
anche le ossa di doom sarebbero macrabili?
e le bolts per le quest dei kit heartwood sono macrabili? se si farmano in un ottica di quest potrebbero essere considerate risorse da quest...
non l'avevo mai vista in questa maniera la regola quindi mi sorgono un pò di dubbi ora...Commenta
-
non l'ho capita...Se la vedi così , allora pure la legna se la doni a britain o vesper diventa quest item, stessa cosa per molte altre quest delle collection. Sò che le quest non si possono fare away ma mi riferisco al fatto del macraggio legna per farle non away . A mio avviso diventerebbe una bella gatta da pelare ...
la legna è una RISORSA necessaria per skillare e alzare tinkering e carpentry, funghi e ossa di doom non servono realmente a nessuno scopo se non come requisiti per alcune quest.
da qui viene il ragionamento: se si possono farmare away funghi/ossa perchè fare distinzioni rispetto ad altri oggetti che assolvono agli stessi scopi ovvero completare delle quest? le bolts ovviamente erano un esempio...
se si dice che si possono raccogliere away QUEST ITEM, ad essere precisi quasi qualsiasi oggetto ricadrebbe appunto nella categoria se si pensa alle collection...____________________________________________________________________
Il più Fengyr

-

-
il fatto è che il regolamento vieta ogni interazione away con gli npc, eccezione fatta per i BOD.
Interpretando il regolamento (teoricamente) si potrebbero farmare tranquillamente funghetti, ossa doom, ecc. evitando però di raccogliere gold o di disturbare il gioco attivo. Mentre è vietato interagire away con npc che si occupano delle quest che richiedono questi materiali; quindi vietato consegnare ossa, funghetti, bolts e anche gli item che servono a completare le quest di britain/vesper... giusto?
Commenta

Commenta