consigli per tank - necro sì necro no il template dei cachi
Comprimi
X
-
-
100 heal
bilancia bene tact e anatomy in quanto anatomy influisce anche sulla bendata! Leggi su uoguide gli effetti dell'una e dell'altra sul danno e su heal in modo da ottimizzare i vantaggi
infine una considerazione su bushido: a 120 da il 20% di probabilità di fare ignore ma per il template basta a 50. E' una scelta che devi fare tu, io personalmente ho preferito chiva 120 con bushido 50 in quanto dispel ti risolve un sacco di situazioni! in più avanzeresti altri 10 pti da mettere ad anatomy per esempio! (cmq 60 di chiva è davvero pochina... almeno altri 10 punticini se no lisci in loop enemy of one)ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta
-
100 heal
bilancia bene tact e anatomy in quanto anatomy influisce anche sulla bendata! Leggi su uoguide gli effetti dell'una e dell'altra sul danno e su heal in modo da ottimizzare i vantaggi
infine una considerazione su bushido: a 120 da il 20% di probabilità di fare ignore ma per il template basta a 50. E' una scelta che devi fare tu, io personalmente ho preferito chiva 120 con bushido 50 in quanto dispel ti risolve un sacco di situazioni! in più avanzeresti altri 10 pti da mettere ad anatomy per esempio! (cmq 60 di chiva è davvero pochina... almeno altri 10 punticini se no lisci in loop enemy of one)
quindi ricapitolando come li hai distribuiti?Commenta
-
Queta potrebbe essere un'idea, come ti dicevo devi però bilanciare anat e tact in modo da ottimizzarne i benefici anche in base all'equip che hai.
Comunque non c'è un templete perfetto, lo personalizzi come preferisci, c'è chi sceglie SS, chi bushido, chi res spell... devi vedere tu come ti trovi o come preferisci giocare, non come li ho distribuiti io o tizio o caio! i players espongono pro e contro di una configuazione e tu scegli!
comunque, per risponderti, potresti fare così:
120 sword
115 tactics
115 anatomy
100 healing
100 necro
120 chiva
50 bushido
PS: vedo che sei registrato da aprile 2012 quindi hai il cap ancora a 700 punti skill... per il momento potresti toglierne 15 tra tact e anat e 5 da chivalUltima modifica di Clarion; 09-05-2012, 15:28.ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta
-
Queta potrebbe essere un'idea, come ti dicevo devi però bilanciare anat e tact in modo da ottimizzarne i benefici anche in base all'equip che hai.
Comunque non c'è un templete perfetto, lo personalizzi come preferisci, c'è chi sceglie SS, chi bushido, chi res spell... devi vedere tu come ti trovi o come preferisci giocare, non come li ho distribuiti io o tizio o caio! i players espongono pro e contro di una configuazione e tu scegli!
comunque, per risponderti, potresti fare così:
120 sword
115 tactics
115 anatomy
100 healing
100 necro
120 chiva
50 bushido
PS: vedo che sei registrato da aprile 2012 quindi hai il cap ancora a 700 punti skill... per il momento potresti toglierne 15 tra tact e anat e 5 da chival
eh purtroppo sì ho ricominciato da poco
farò una prova così allora!
poi vediamo cosa mi conviene tra healing e ress spell eventualmente, in base a quanto mi regge
in quel caso sarebbe fattile per andare a doom?
Commenta
-
Commenta

Commenta