annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul connectin lost

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sul connectin lost

    volevo fare una domanda allo staff, ho notato che spesso e volentieri il relog al mattina non avviene, mi spiego meglio, ho pensato inizialmente che era un problema di script ma veramente ho testato più e più volte e non è affatto un problema di script

    per fare un esempio usando uno script per il relog del mattino ci sono certe mattina (raro sto caso) che rilogga senza problemi altre invece che si blocca su verifying account ritorna alla schermata di login e ritenta, badate bene non è che mi riscrive la pass due volte no, la password la scrive giusta ma di logare proprio non ne vuole sapere, anche stoppando lo script e facendo a mano non rilogga, bisogna chiudere il client e riaprirlo e allora rilogga nuovamente senza problemi

    mi chiedevo se a sto punto c'è qualche problema nella fase di login, la mia era giusto curiosità almeno così non mi sbatto a capire se è lo script mio che non và o c'è qualcosa che non và nel client

  • #2
    Prova a loggare a mano dal primo tentativo, può essere che lo script o easyuo - se usi easyuo - mettano il client nello stato 'non loggo più manco a piangere'. A me succede non ho ancora cercato di correggere lo script.

    Commenta


    • #3
      No motorino.. quello che dice Aeron non è il discorso del client che si blocca su verifing account per il "risaputo" bug.. è una problema nuovo e diverso.. tra l'altro, Mari, non ne abbiamo parlato in questi giorni ma ti confermo che ho lo stesso problema e credo sia connesso in qualche modo ai crash notturni.. o per lo meno.. ultimamente sembra che il server vada down durante la notte (quindi non l'ordinaria amministrazione del down mattutino), e da quando capita questa cosa ho trovato lo stesso problema che dici tu..

      Cmq tanto stasera ne parliamo
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta

      Sto operando...
      X