annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un fatto strano.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un fatto strano.

    Stavo macrando allegramente (si fa per dire), quando ad un certo punto mi è apparso il famigerato "connection lost". Niente di che, provo a riloggare... La password è errata.

    Ma come?!

    Riprovo, facendo attenzione, e... Password errata.

    Terzo tentativo, scrivendola da un'altra parte e poi facendo copia e incolla... Errata.

    Ok, a questo punto in altri tipi di giochi online mi sarebbe venuto un dubbio cinese, per così dire. Bene, procedura d'emergenza. Loggo al volo sul sito, cambio password ed email. Riloggo, tutto normale.

    Boh.

    Ma ancora più strano è il fatto che mi manca un oggetto in casa, uno e soltanto uno: una Cozy Elven Chair normalissima, comprata da un vendor per due soldi.
    Per il resto non manca nulla, ma la sedia è indubbiamente svanita! :/

    Sono i GM-stalker che provano a mettere su un giallo?
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

  • #2
    Anche io ora che ho acceso il monitor avevo "connection lost", e penso che col restart non c'entri nulla, il miner scorna ha fatto troppi pochi cicli per essere arrivato al restart
    .
    .

    Commenta


    • #3
      anchio stesso problema , connection lost per due volte. ora invece non ne vuole sapere di entrare. mi da un errore riguardante origin.
      per fortuna non sono l'unico , pensavo mi avessero bannato XD

      Commenta


      • #4
        L'ha rifatto anche stamattina, avevo lasciato a minare verso le otto e mezzo, ora loggo sul sito e vedo che il pg non è online.
        Ho loggato in remoto con il cellulare e ho visto che avevo la classica finestrella "connection lost".


        Da cosa dipende?
        Capita a tutti o solo a poche persone?
        .
        .

        Commenta


        • #5
          a me ora funziona tutto correttamente. non ho piu avuto nessun problema.

          Commenta


          • #6
            Il problema non è il connection lost, è che m'è sparito un item senza motivo! Non è per l'item in sè, sia chiaro.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

            Commenta

            Sto operando...
            X