annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo arrivato

    Salute a tutti
    Gioco a Uo da qualche annetto ormai e mi son cimentato solo nel GDR e nel PVM.
    Approdo qui per trovare una un maestro o una gilda che m'insegni il pvp duro e puro. Senza fronzoli, solamente confronti continui, strategie e tattica per combattere. In questo shard posso esaudire il mio desiderio?
    Se qualcuno mi legge e vuole aiutarmi in merito sarò suo allievo o mi gilderò se necessario
    Ho intenzione di farmi un combattente da mischia però o qualcosa tendente al war o al rogue. Quanti pg si possono fare su UOD? e che template di skill consigliate per il mio intento ONLY PVP?
    Saluti

  • #2
    Benvenuto su Dreams!

    Per quanto riguarda il PVP lascio la parola ai player..anche perché non potrei farti da maestro

    Su Dreams puoi fare 5 pg (7 con account Premium)

    Abbi un attimo di pazienza e ti risponderanno

    Onision

    Commenta


    • #3
      Sto cercando di alzare le stat, in particolare forza. Coi manichini che avete disposto. Ho meso wrestling bloccata perchè non m'interessa e sto dando pugni in continuazione ma STR non sale Le stat per salire hanno bisogno di una skill che sale contemporaneamente? Perchè fin quando alzavo fencing saliva anche STR. Ora sono a 24 di fencing e dice che non può piu' salire la skill e non sale manco STR

      Commenta


      • #4
        per alzare le stat segui le istruzioni di questo link
        http://www.gamesnet.it/f500/guida-tr...-stats-269785/
        che si trova in questa sezione del forum (dubbi e domande).
        inoltre le stat salgono molto lentamente (1 punto ogni 15 minuti).
        altra cosa importante, potresti farti una macro che sollecita contemporaneamente tutte e tre le stat in modo da alzarne 1+1+1 ogni 15 minuti (almeno mi pare che l'ultima volta che ho creato un pg così ho fatto).

        riguardo al pvp pure io non posso aiutarti.
        per il resto (cose facili) puoi chiamarmi su icq al numero che vedi in sottoimpressione, ciao.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          le stat salgono solo dopo che raggiungi lo skill cap a 700 punti

          Commenta


          • #6
            no , le stat salgono solamente utilizzando una skill che sta salendo, picchiando un manichino la forza potrà salire finche wrestling potrà farlo. a 25 wrestling (o wrestling bloccata) la forza non salirà piu con un manichino.

            macrare le stat al cap di 700 punti , con tutte le skill bloccate, è solamente un trucchetto per ingannare il sistema, in modo da far credere al gioco che la skill stia salendo, anche se a causa del cap non è così.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da steve17 Visualizza il messaggio
              no , le stat salgono solamente utilizzando una skill che sta salendo, picchiando un manichino la forza potrà salire finche wrestling potrà farlo. a 25 wrestling (o wrestling bloccata) la forza non salirà piu con un manichino.

              macrare le stat al cap di 700 punti , con tutte le skill bloccate, è solamente un trucchetto per ingannare il sistema, in modo da far credere al gioco che la skill stia salendo, anche se a causa del cap non è così.
              Si esatto.. questa è la risposta migliore alla tua domanda, GordonDarrik.. il consiglio che ti do (a parte leggerti molto bene il link che ti ha postato Flo) è di trainare dagli NPC le skill fino ad arrivare al cap di 700 (ti occorrono meno di 7000gp, che è una spesa affrontabile ), mi raccomando, non trainare wrestling! una volta arrivato al cap di 700 lasci tutte le skill in salita (o comunque non in discesa) compresa wrestling, facendo attenzione ad avere MENO di 25 nella skill.. a quel punto vai a menare il manichino e vedrai che i punti forza salgono di 1 ogni 15 minuti

              Per tutte le tue domande sul pvp invece purtroppo non posso aiutarti.. ma vedrai che troverai pane per i tuoi denti! Buon gioco e arrivederci sul forum (in game dubito che ci incroceremo )
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta

              Sto operando...
              X