annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archi da craftare pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archi da craftare pvp

    Per un nuovo nel campo del bowcrafting , quali archi consigliate di craftare per pvp? Un ordine ben preciso di importanza grazie mille
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

  • #2
    Bow/Compositebow/crossbow

    Commenta


    • #3
      Che prop dovrebbero avere per essere considerati buoni ?
      Sephirot [Fear]

      sigpic
      ICQ : 376331016

      Commenta


      • #4
        per il bow basta che sia balaced e abbia DCI e nessun hit magico

        per il resto degli archi hit magico piu alto possibile hit lower defence e swing

        Commenta


        • #5
          A quanto so fondalmentalmente sono prodotti con heartwood i composite e le crossbow.
          Mentre invece i bow sono fatti solitamente con kit runici "inferiori".

          Partendo dall'idea che tutti gli archi devono avere swing alto:

          Un bow buono sarebbe con balanced hld od anche per chi vuole fare a meno di balanced con hit magico (solo lightining è considerato valido)
          Un bow che avrebbe un ottimo mercato sarebbe con def fc1 balanced (per giocare in difesa)

          Composite doppio hit magico (fireball\lightining i più ricercati) con velocity.
          Composite hit magico + hld
          Composite hit magico + balanced
          Un po' di mercato lo avrebbe pure uno con hld + balanced

          Crossbow (simil composite come proprietà)
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Composite doppio hit magico (fireball\lightining i più ricercati) con velocity.
            Mi viene un dubbio, esistono archi con doppio hit magic?
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Mi viene un dubbio, esistono archi con doppio hit magic?
              Ovvio ^_^

              669 451 489

              Commenta


              • #8
                Cioè un'arma con hit magic arrow e hit fireball insieme?
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  No, si possono sommare gli hit magici che tu conosci ad hit velocity.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Direi che doom sia abbastanza preparato in materia puoi tenere buone le sue informazioni. Bravo doom, ti do 7,5

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                      Direi che doom sia abbastanza preparato in materia puoi tenere buone le sue informazioni. Bravo doom, ti do 7,5
                      chissà chi me lo ha spiegato!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X