Per un nuovo nel campo del bowcrafting , quali archi consigliate di craftare per pvp? Un ordine ben preciso di importanza grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Archi da craftare pvp
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Che prop dovrebbero avere per essere considerati buoni ?
Commenta
-
A quanto so fondalmentalmente sono prodotti con heartwood i composite e le crossbow.
Mentre invece i bow sono fatti solitamente con kit runici "inferiori".
Partendo dall'idea che tutti gli archi devono avere swing alto:
Un bow buono sarebbe con balanced hld od anche per chi vuole fare a meno di balanced con hit magico (solo lightining è considerato valido)
Un bow che avrebbe un ottimo mercato sarebbe con def fc1 balanced (per giocare in difesa)
Composite doppio hit magico (fireball\lightining i più ricercati) con velocity.
Composite hit magico + hld
Composite hit magico + balanced
Un po' di mercato lo avrebbe pure uno con hld + balanced
Crossbow (simil composite come proprietà)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioComposite doppio hit magico (fireball\lightining i più ricercati) con velocity.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMi viene un dubbio, esistono archi con doppio hit magic?
669 451 489
Commenta
-
No, si possono sommare gli hit magici che tu conosci ad hit velocity.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggioDirei che doom sia abbastanza preparato in materia puoi tenere buone le sue informazioni. Bravo doom, ti do 7,5Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta