Problema connessione uod.com

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MrMalaparte
    Cool Member
    • Jul 2010
    • 746

Problema connessione uod.com

Ciao a tutti! Non riesco a connettermi al sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO, la password non l'ho modificata e mi dice account bloccato. Siccome vorrei rinnovare il premium mi date una mano per cortesia? Grazie mille
    Ultima modifica di MrMalaparte; 10-04-2012, 19:43.
  • Dav87E
    Friend Member
    • Aug 2008
    • 6205

http://forum.gamesnet.it/f500/proble...2/#post7109724
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• MrMalaparte
      Cool Member
      • Jul 2010
      • 746

Grazie mille, ma non era questo quello che m'interessava sapere, non mi fa entrare sul sito si uodreams.com se mi connetto cliccano in alto a destra mi appare una scritta in rosso dicendo "Account bloccato per alcuni secondi riprova più tardi"...io riprovo più tardi ma non va. Cosa posso fare? grazie mille

Commenta

• OnisionStaff
        GN Forum Admin
        • Sep 2010
        • 4500

Originariamente inviato da MrMalaparte
        Grazie mille, ma non era questo quello che m'interessava sapere, non mi fa entrare sul sito si uodreams.com se mi connetto cliccano in alto a destra mi appare una scritta in rosso dicendo "Account bloccato per alcuni secondi riprova più tardi"...io riprovo più tardi ma non va. Cosa posso fare? grazie mille
        Probabilmente hai sbagliato a digitare la password e per evitare tentativi di furto account o cose simili anche se si legge la scritta "acluni secondi" l'attesa in realtà è di 24h.

Riprova domani e dovrebbe andare tutto bene

PS: in ogni caso dal sito di UODreams non si rinnova il premium, quindi il link di Dav87E ti fa capire che se il servizio non funzionasse dal sito di GN è semplicemente per i lavori in corso :P

Onision
        Ultima modifica di OnisionStaff; 11-04-2012, 10:41.

Commenta

• MrMalaparte
          Cool Member
          • Jul 2010
          • 746

Grazie mille! Ho rinnovato il premium ieri. Aspettiamo 24h per vedere se mi fa rientrare grazie ancora!

Commenta

• MrMalaparte
            Cool Member
            • Jul 2010
            • 746

Buongiorno! ho provato a riconnettermi al sito, ma non mi entra. Non so perchè ma chrome non mi ha cancellato la password che avevo salvato per non stare a riscriverla tutte le volte, giustamente non me la ricordo...per caso sapete come faccio a recuperarla? O è un'unica password con cui loggo su razor? Se la risposta alla seconda domanda è si allora c'è un problema, perchè la pw per entrare rzr me la ricordo e la sto inserendo nel modo corretto. Buona giornata a tutti

Commenta

• sportman86
              Cool Member
              • Feb 2011
              • 865

la pass del sito è la stessa del tuo account in game

Commenta

• OnisionStaff
                GN Forum Admin
                • Sep 2010
                • 4500

Son passate 24h DALL'ULTIMO TENTATIVO? :P

Comunque i dati son gli stessi per sito GN, forum, sito UOD e game.

Onision

Commenta

• MrMalaparte
                  Cool Member
                  • Jul 2010
                  • 746

sono passate 24h e non mi fa entrare, ho digitato la stessa password per loggare su ultima e niente.

Commenta

• OnisionStaff
                    GN Forum Admin
                    • Sep 2010
                    • 4500

Allora, io provo ad informarmi con Amdir...intanto tu evita di tentare e se non interviene lui..aspetta fino a domani SERA prima di riprovare

Onision

Commenta

• MrMalaparte
                      Cool Member
                      • Jul 2010
                      • 746

Grazie mille per tutto quello che fai/fate. Aspetto notizie ciauz

Commenta

• MrMalaparte
                        Cool Member
                        • Jul 2010
                        • 746

Tutto risolto sono riuscito ad entrare, grazie mille a tutti, per scrupolo cambio password eheh ciauz

Commenta

• OnisionStaff
                          GN Forum Admin
                          • Sep 2010
                          • 4500

Originariamente inviato da MrMalaparte
                          Tutto risolto sono riuscito ad entrare, grazie mille a tutti, per scrupolo cambio password eheh ciauz
                          Ottimo, era solo questione di aspettare il giusto ^^

Onision

Commenta

• Ikki_of_Phoenix2
                            Super Member
                            • Mar 2005
                            • 1908

Stesso discorso per me...

Dovrei segnalare la LAN che ha loggato il mio vicino di casa che è sul mio Router...
                            Mi girerebbero i co***Oni se venissi bannato da UOD dopo 8 anni...
                            Io entro e segnalo appena mi riesce a questo punto eh -.-'
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• OnisionStaff
                              GN Forum Admin
                              • Sep 2010
                              • 4500

Se sbagliate la password non è colpa nostra, anzi, è proprio per evitare i mille tentativi di alcuni furbastri di rubarvi l'account!

Onision

Commenta

Sto operando...