E' forse un bug? Volendo costruire un alchemy table con bords colorate non riesce ed esce sempre con wood normale.
Alchemy table colorato
Comprimi
X
-
Alchemy table colorato
sigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'Tag: Nessuno -
Confermo, non penso comunque sia un bug, ma piuttosto una cosa voluta. Colorato non si vedrebbero le varie ampolle sopra.Ultima modifica di danar; 10-04-2012, 18:44. -
Dici? Bha cmq guarda gli oggetti non č che si vedano un granchč cosė di default. Avrebbero aggiunto un tocco + vivace , cosė com'č nn dicono una cippa
..asd.
Poi a me che piace arredare piace anche trovare dei modi x abbinare gli arredamenti ed inventare ...cmq tant'č. Graziesigpic
ICQ 2917000
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§
In arte....TOTO'Commenta
-
Sono d'accordo con te. OT Forse non ti ricordi, ma ho ancora lo swamp etereo che mi hai prestato. Appena ti serve contattami che te lo rido subito. A presto. Emiya.Ultima modifica di danar; 11-04-2012, 12:27.Commenta
-
Ah si ricordo, magari potremmo vedere di scambiarlo con qualcosa che mi serve e che tu hai. Ti contatto io quando ho in mente qualcosa ok? Ciausigpic
ICQ 2917000
In arte....TOTO'Commenta

Commenta