annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Client per Injection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Client per Injection

    Dopo aver letto le guide al riguardo e cercato per ore su internet non sono ancora riuscito a trovare il client corretto da utilizzare con injection. Credo ci sia qualche problema con la decodifica di UORice.

    Prima di disinstallare ultima per la terza volta, qualcuno potrebbe uploadare il client per injection [G]GIA DECODIFICATO CON UORICE[/G] ?

    Anche il link dove poterlo scaricare non sarebbe male
    icq -> 82494602

  • #2
    il client per injection varia a seconda del tuo injection io uso il 6.0.6 e funge e vedo tutto... peccato non sappia usare injection
    per decriptare il client va bene anche il programma ylaunch che decripta anche i 7

    Commenta


    • #3
      puoi dirmi dove lo hai scaricato ?
      sarebbe il massimo se mi mandassi un rar.. via skype o msn.. o quello che vuoi
      icq -> 82494602

      Commenta


      • #4
        Basta renderlo pubblico uppandolo su siti di filehosting come www.wupload.com
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          si si ovvio.. anche meglio..cosi se serve lo prende più gente
          icq -> 82494602

          Commenta


          • #6
            Possibile che nessuno usi injection ?
            icq -> 82494602

            Commenta


            • #7
              a breve uppo il client

              EDIT: ok ecco il client 6.0.6.0 decriptato per giocare con injection

              ATTENZIONE: non dovete metterlo nella cartella del gioco con i files alla versione 7.x.x.x, ma dovreste installare il client ML e aggiornarlo fino alla 6.0.6.0

              ps: -On3- hai la casella piena di messaggi, aggiungimi icq
              Ultima modifica di seel82; 21-02-2012, 16:06.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                a breve uppo il client

                EDIT: ok ecco il client 6.0.6.0 decriptato per giocare con injection

                ATTENZIONE: non dovete metterlo nella cartella del gioco con i files alla versione 7.x.x.x, ma dovreste installare il client ML e aggiornarlo fino alla 6.0.6.0

                ps: -On3- hai la casella piena di messaggi, aggiungimi icq
                ora svuoto la casella
                non uso più icq. hai msn, skype, mail di google ?
                icq -> 82494602

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  a breve uppo il client

                  EDIT: ok ecco il client 6.0.6.0 decriptato per giocare con injection

                  ATTENZIONE: non dovete metterlo nella cartella del gioco con i files alla versione 7.x.x.x, ma dovreste installare il client ML e aggiornarlo fino alla 6.0.6.0

                  ps: -On3- hai la casella piena di messaggi, aggiungimi icq
                  ma parliamo di client 2d o 3d ?
                  icq -> 82494602

                  Commenta


                  • #10
                    Il 3d non viene più supportato da anni. Hanno fatto un tentativo con KR su OSI, ma anch'esso è caduto in disuso.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Is injection better than razor, why do you guys use it?
                      Found a bug in Uodreams? Report it here.

                      ICQ: 627753493

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        a breve uppo il client

                        EDIT: ok ecco il client 6.0.6.0 decriptato per giocare con injection

                        ATTENZIONE: non dovete metterlo nella cartella del gioco con i files alla versione 7.x.x.x, ma dovreste installare il client ML e aggiornarlo fino alla 6.0.6.0

                        ps: -On3- hai la casella piena di messaggi, aggiungimi icq
                        scaricato ultima ML.
                        patchato alla 6.0.6.0
                        installato injection con file ignition di dreamd.

                        Il client se non lo metto nella cartella del gioco dove va ?

                        mettendolo nella cartella del gioco si blocca su verifing account. Mi sai dire perche ?
                        icq -> 82494602

                        Commenta


                        • #13
                          sono finalmente riuscito afarlo partire..sono finito nel sito russo di inj..
                          ho scaricato varie versioni del file "injection.dll" e l'unica con cui mi va oltre la schermata del verfing account è la 805.31.

                          purtroppo il risultato grafico è sconcertante.. non so se ho fatto un passo avanti o uno indietro

                          icq -> 82494602

                          Commenta


                          • #14
                            sicuramente è la versione di injection che hai è sbagliata, in primo pomeriggio ti dico la mia che non ricordo!

                            Commenta


                            • #15
                              Seel,
                              la sola versione potrebbe non essere sufficiente se poi non lo trovo in rete da scaricare.
                              Puoi fare un ricco upload della cartella di injection ?

                              avrei bisogno di sapere:
                              - versione di ultima (reinassance, ML o che altro)
                              - a ve versione ti fermi con l'autopatch
                              - versione di injection
                              - versione del file client.exe di ultima
                              - se usi uo.rice sul suddetto client
                              - se usi un altro client, la versione ed eventualmente se lo patchi con uo.rice
                              - eventuali file di uodreams da sostituire

                              manca qualcosa ?
                              icq -> 82494602

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X