Ciao a tutti, volevo farmi un ladro, con combattiva, in soldoni tanker però con stealling, cosa mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio template
Comprimi
X
-
Come ti permetti?? :OOriginariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSposto io
Onision
Per il template: se vuoi farlo competitivo contro i mob non credo tu riesca a mettere anche stealing sul tanker.Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo farmi un ladro, con combattiva, in soldoni tanker però con stealling, cosa mi consigliate?
Mi puoi specificare quali sono le cose che ci vuoi fare?
Commenta
-
Scusate per il post nella sezione sbagliata, credevo di averlo messo li errore mio. Io vorrei fare qualcosa di diverso, per esempio provare a rubare ai mob e poi segarlo, mi spiego meglio, vorrei fare un pg che abbia per forza honor, che riesce a rubare al mob e che riesca ad ucciderlo, se non è un tanker va bene lo stesso. Grazie mille
Commenta
-
Allora forse potresti provare con il pala-arcanista come il mioOriginariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioScusate per il post nella sezione sbagliata, credevo di averlo messo li errore mio. Io vorrei fare qualcosa di diverso, per esempio provare a rubare ai mob e poi segarlo, mi spiego meglio, vorrei fare un pg che abbia per forza honor, che riesce a rubare al mob e che riesca ad ucciderlo, se non è un tanker va bene lo stesso. Grazie mille
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
ma dovendo togliere 120 punti per stealing (da focus?) avrai un po' meno mana.
ops, non consideravo honor :/
Tanker con stealing la vedo un po' dura comunque se vuoi derubare/uccidere mob di un certo livello...
saresti costretti a togliere 120 punti per mettere stealing o in alternativa rendere un disastro
l'equip per mettere shadowDancerLegs/burglarsBandana ecc...Ultima modifica di Asti0; 21-01-2012, 21:04.
Commenta

Commenta