Qual'è il pg migliore dopo i nuovi fix?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Béh.. a mio parere se hai un mago tamer (pvm) evalint non è per forza obbligatoria.. perchè tu lasci i pet attaccare e li curi con G.Heal/Heal/Bende ..
- ICQ 605414737
Commenta
-
Wraith senza ss mi sembra inutile in quanto il leech mana è proporzionale a ss, non credo di sbagliarmi ... E poi visto che in teoria i mob finiscono prima mana a lungo andare non è piu possibile leechare mana in quanto non si dovrebbe poter leechare mana da un mob che è di natura senza e quindi presumo anche quando l'ha finito...Commenta
-
Secondo me un mago senza evaint è inutile a prescindere (a meno che non sia un worker).. se devi togliere evaint allora tanto vale togliere pure magery ed usare chiva.. a parte che evaint è indispensabile in fase tamaggio per poter usare i parafield, ma in ogni caso magery mica la usi solo per curare il pet.. la usi per blessarti, per cursare il mob, per fare parafield per toglierti di mezzo un po' di mobbetti fastidiosi, la usi per fare qualche spell d'attacco (che cmq non fa mai male).. direi che non è poco..
@Toti: confermo: necro senza SS è inutile.. per castare wraith bastano 20 necro (a sto punto basterebbe equippare i midnight brace) ma senza SS il leech è cmq zeroCommenta
-
L'unico template che secondo ancora può dire la sua a sto punto potrebbe essere un arcere con disco... Devo ancora sistemare benee skill ma Almeno uno sputaacido e doom te li fai in teoria, ma ti scordi completamente Ciccio, shimme, ecc ma occhio che lo nerfano lolCommenta

Commenta