annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer dubbi e domande.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
    E' proprio il template che voglio fare io. Cmq mi raccomando il mana ne serve molto contro i mostri forti!
    Per risponderti di magery : da sola la usi prevalentemente per curare te e i pet. Se hai anche la skill "Evaluating inteligence" puoi usarla anche per fare danno.
    Con chiva la usi solamente per curare te e i pet ma ti assicuro che ti curi molto di piu rispetto ad avere magery. a 115 ha anche delle cose che magery non ha come il fatto di poter dispellare i riveant (magia molto rognosa di mostri che hanno anche necro) e altre due tre magie molto molto carine. Te la consiglio =)
    Per quanto riguarda quello che spendi per usare le magie:
    - Magery : devi avere i cosidetti "reagenti". Se muori rimangono nel corpo e fino a che nn li prendi su niente magie
    -CHivalry : usi i "thin point" (circa si scrive cosi) e se muori nn fa differenza perchè non possono essere persi.

    Quindi tutte e due le skill hanno un costo. Pero' se hai una armatura chein totale ha "lower reagent cost 100" tutte e due le skill non richiederanno costi per le proprie magie e quindi sei apposto.

    Nel mio tamer (che ha solo chivalry) cmq io Non ho lower reagent cost alta. Semplicemente faccio una bella carica di "thin point" tipo 50k e questa poi mi dura un bel po' e nn ci penso piu'. Tanto anche se muori la carica rimane e quindi non hai problemi quindi in quel template io ti congilio piuttosto che arrivare a 100 di lower reagent cost di focalizzarti su resistenze e mana regenaration!

    Saluti ^_^
    ricchiòòòòò
    Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio

    Magery senza evaint invece serve solo a creare il cibo per nutrire il pet
    Sbagliato perche puoi fare cibo anche con i 20 di magery passivi dell'umano, l'importante è avere la spell nello spellbook e se non muniti di 100% lrc bisogna avere anche dei reagenti specifici

    Commenta


    • #17
      Secondo me il migliore è quello con cui ti trovi meglio. Io ti posso al limite parlare delle mie esperienze:
      TAMER ARCHER:Mi piaceva un sacco, curavo il pet con magery e lo aiutavo con l'arco.Purtoppocon l'arco facevi poco danno, non è un vero template pvm,è più pvp.
      TAMER MAGO:fai un buon quantitativo di danno, il problema è che consumi molto mana.Devi usare un'arma mage se no ti hittano sempre i nemici.
      TAMER NECRO:lo sto usando da poco,ancora non posso dare un impressione.
      TAMER ARCANISTA:mai usato ma sembra buono.Considera che per spellweaving devi fare la quest.
      TAMER BARDO:mai usato,purtroppo le skill bardiche non hanno mai appassionato.

      Passiamo alla razza:io sbagliando l'ho fatto umano(anche se all'inizio come tamer warrior era buono essere umano).L'elfo può tamare cu sidhe e ha 20 punti di mana in più che non fanno mai male.Maschio o femmina è indifferente,scegli tu.Credo che l'unica differenza sia che con il maschio tami i ki rin(che sono bruttissimi),con la femmina gli unicorni(penso sceglierai questa opzione).

      Punto dolente è il tamare creature aggressive. Al momento penso tu sia ancora young quindi le creature aggressive non ti attaccano. I problemi saranno dopo....Hai 5 opzioni:
      1.Li paralizzi: devi avere mageri e soprattutto eva int alta.
      2.Li picchi finche scappano sei un tamer war o un mago. Considera che anche se scappano appena ti avvicini ti attaccano sempre, quindi fanno male. Col tamer archer li tamavo tutti così, ma considera che avevo una buona armatura e uno swamp dragon bardato che mi riduce di un buon 20% il danno.
      3.Peacemaking:mai provata ma a quanto pare è la maniera migliore.Quindi devi pensare a metterla sul tuo template se vuoi tamare creature aggressivi.
      4.Honor:è una opzione che manco considero,devi essere un tanker per avere abbastanza honor.
      5.Li compri o te li fai regalare:maniera più semplice ma secondo me svilisce un pò il ruolo del tamer.Con questa opzione puoi farti un tamer come più ti aggrada.
      Se vuoi qualche altra informazione sono a disposizione.

      EMIYA
      ICQ 467-883-572
      MSN emiya@hotmail.it

      VENDOR Emiya's Shop

      Commenta


      • #18
        Grazie per la tua risposta danar, allora io al momento ho

        Animal Lore 100
        Animal Taming 100
        Musicianship 100
        Meditation 100
        Magery 96
        Discordance 60
        Veterany 40

        Chivalry 53

        Ho spaziato chiv, xkè me lavevano consigliato per i mob. Dopo tutte queste risposte sono confuso. Nonostante, in 2giorni sia riuscito a tamare, 2 ki-rin, 2 swap dragon e fallito per un lesser credo che , Il mio umano tamer con queste skill è un errore, primo perchè era meglio un elfo, secondo perchè per i cu-shide meglio femmina. Allora sarebbe meglio crearne un altro elfo femmina con quali skill? Le stesse tranne chiv? E cancellare questo? Perdonate la mia infinita curiosità....ma davvero cerco solo di trovar un pg tamer che mi permetta di divertirmi a tamare. Grazie!!!!

        Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
        Icq: 624553147

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          ricchiòòòòò


          Sbagliato perche puoi fare cibo anche con i 20 di magery passivi dell'umano, l'importante è avere la spell nello spellbook e se non muniti di 100% lrc bisogna avere anche dei reagenti specifici
          Vedo che non hai afferrato il senso della battuta -.-

          Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
          Il mio umano tamer con queste skill è un errore, primo perchè era meglio un elfo, secondo perchè per i cu-shide meglio femmina. Allora sarebbe meglio crearne un altro elfo femmina con quali skill? Le stesse tranne chiv? E cancellare questo? Perdonate la mia infinita curiosità....ma davvero cerco solo di trovar un pg tamer che mi permetta di divertirmi a tamare. Grazie!!!!
          Per tamare Cu-sidhe devi essere elfo, non femmina.. femmina devi esserlo per tamare gli unicorni (ma allo stato attuale delle cose l'unicorno è un pet inutile, quindi l'importante per un tamer è essere elfo)

          Se vuoi fare un tamer da tamaggio fallo con magery ed evaint, se vuoi farlo da combattimento metti chiva: chiva in fase tamaggio non ti da particolare aiuto, magery ti permette sia di parallare il mostro con muri a croce (tecnica soft) sia di attaccarlo fino a metterlo in fuga (tecnica hard).. ai fini del tamaggio è indifferente ma ti da due opzioni e a seconda delle situazioni in cui potresti trovarti avere piu' di una scelta è un vantaggio..
          Ultima modifica di olaf37xx; 19-11-2011, 22:52.
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #20
            Come ti ha risposto Olaf va bene:elfo, scegli tu se maschio o femmina( kirin o unicorn scegli tu). Poi se non ti va di cambiare pg e macrare tutte le skill di nuovo non fa niente. Qualcuno lo trovi che ti tama un cu sidhe(lo farei io ma sono pure umano) e se vuoi cavalcarlo basta avere i pads(può essere che trovi qualcuno che te li regala se no li ho visti anche a 50k).A quanto ho capito dai tuoi post è meglio se eviti un tamer combattente: con un pg del genere tami molto difficilmente. Inoltre chival è essenziale se fai dungeon tipo doom e prima che uno arriva a farsi doom da solo ne passa di acqua sotto i ponti, come minimo ci vuole un equipaggiamento che non tutti si possono permettere. Inoltre il tamer non è il template più indicato per questo genere di cose.Seconde me ti devi fare un pg che ti diverte con cui puoi tamare e anche combattere senza problemi con mob di medio livello. Siccome anch'io ho ricominciato da poco e so che è difficile farsi un template come quelli consigliati, ci vogliono troppi soldi per equip e sop, ti consiglio di provare questo:
            magery 100
            evaluate 100
            wrestling 100(utile per farti colpire il meno possibile)
            taming 100
            lore 100
            meditation 100
            vete 80 (quanto basta per ressare i pet, al limite metti meno e usi monili)

            Se invece vuoi continuare a fare il tamer bardo basta che togli chivalry e metti peacemaking,ti facilitera di molto tamare bestie difficili.Pensa che su youtube puoi trovare video di tamer bardi che con peacemaking si tamano greater dragon senza nessun problema.
            Animal Lore 100
            Animal Taming 100
            Musicianship 100
            Peacemaking 100
            Discordance 100
            Magery 100
            Veterinary80
            Ho lasciato in tutti e due 20 punti disponibili cosi appena puoi porti taming e lore a 100 ognuna.

            Secondo me come tamer puro il bardo è più indicato,cmq devi vedere tu se preferisci questo o il magotamer. Alla fine ti conviene provare come ti ci trovi con l'uno o con l'altro, senza modificare troppo le skill. Dopo che hai deciso poi cominciare pensare di prendere sop e a un template più competitivo. Scusa se mi sono dilungato ma il tamer rimane uno dei miei pg preferiti...
            Ultima modifica di danar; 19-11-2011, 23:56.

            EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

            VENDOR Emiya's Shop

            Commenta


            • #21
              non vorrei risultare il solito rompixxx ma secondo me consigliate template poco adatti o quantomeno derivanti da considerazioni, alcune delle quali, errate o diciamo parzialmente vere.

              La prima cosa che devi capire è che tipo di tamer voi essere e cosa ti aspetti dal template, cioe' cosa ci vuoi fare.

              Di primaria importanza poi, è il tuo stile di gioco: giochi in solitaria? il che puo' dipendere da 2 motivi: non c'hai una gilda o cmq punti ad essere il piu indipendente possibile...insomma un tamer fai-da-te?!
              Oppure stai in una gilda ma non te se fila nessuno quando chiedi aiuto chesso' per tamare un GD o cose del genere... oppure e' una gilda poco attiva?
              Rispondere gia' a queste domande ti indirizza verso un tipo di template piuttosto che un altro.

              Punto 2: l'attuale AI dei mob; quando usi "all kill" il mob ti targetta e colpisce te la maggior parte del tempo, ignorando in buona parte il/i tuoi pet.

              Detto questo la prima cosa da focalizzare e' come tamare i pet.
              Sopra hanno citato peacemaking: cito danar"3.Peacemaking:mai provata ma a quanto pare è la maniera migliore.Quindi devi pensare a metterla sul tuo template se vuoi tamare creature aggressivi."
              Peacemaking e' fondamentale (almeno a mio avviso) solo per tamare alcuni pet o cmq diciamo alcuni spwan: tipo...dai runebeetle o bake.
              Per tamare tutte le altre principali bestie aggressive o non, peacemaking diventa abb inutile.
              L'handicap di peacemaking e' che non appena te o un tuo pet colpisce il mob/pet paciato...questo si spacia subito o quasi...e ti riattacca.
              In sostanza xtamare devi quasi ammazza' il suddetto pet...che in fin di vita inizia a scappare via..te lo rincorri e lo tami "on fly". (okkio a non stargli cmq troppo vicino o a colpirlo se indossi un arma...se potrebbe incaxxxre XD)

              Quindi a mio avviso..a parte casi eccezionali peacemaking e' da togliere.

              Punto 3: problema di curare il tuo pet e te stesso.
              magery, veterinary, chiva e pozze.

              cap fc/fcr

              - magery 2/6 - curi te e i pet da vicino/da lontano ( gli hit point curati dipendono solo dal lvl della skill magery), casti invisibility da usare una volta si e l'altra pure per far perdere il target al mob che ti sta attaccando o che lo sta per fare.
              Curi poison di gruppo con archure...bellina se vai in giro con 2 o piu pet ma puo' fallire in caso di lethal poison o cmq contro lvl alti di poisoning..etc etc

              -chiva 4/7 - non e' che casti veloce...de piu'. il prob e' che devi sta praticamente attaccato al tuo pet x curarlo. Ti curi/curi il pet dal lethal poison pure.Se debuffano te o i pet...poi curarti ristabilendo stat/skill originarie...(comodissima non tanto x i pet ma x te) Divine Fury refresha la stamina...cosa da considerare se vai girando a piedi con un GD..ma non solo. PIu tutta una seria di altre skill molto utili...a seconda pure del lvl di chiva che metti.

              -veterinary cura in proporzione ad animal lore. Piu so alte entrambe piu cura.
              Punto negativo e' che il bendaggio lo devi fare stando attaccato al mob/pet e cmq non e' veloce come i metodi precedenti.
              Ad 80 vet ressi pet e curi poison. Il ress dei pet e' abb comodo anche se a luna in stalla c'è l'npc che te li ressa a pagamento.

              Ora, magery e chiva insieme non vanno tanto daccordo. Cioe', se tieni magery a 120 e chiva..questa perde il cap 4/7 e quindi casti piu lentamente.

              Qual è il metodo migliore x curare pet? Prima domandati x quanto tempo riesci a curarlo senza finire mana e quanti hit points curi.
              Poi, domandati pure quanto velocemente curi.
              Il 2/6 di magery non e' una velocita supersonica..ma fa il suo porco lavoro e per un tamer agli inizi...x me magery e' un must.Di nuovo..curi da lontano i pet...te metti invisibile..etc etc...

              con chiva in 4/7 sei flash..solo che devi sta attaccato ai pet...e significa che devi sta attaccato al mob...che significa che vai spammando ObsulVUlni (e non solo) a nastro su te e il/i tuoi pet...e quindi consumi mana a nastro...(dimentico qualkosa? a si..pensavi pure di usare qualke spell di offesa=? LOL 0 mana in 30 secondi contro mob semi seri senza meditation e tutto lmc e mr)
              In un contesto del genere...visto che tanto devi sta attaccato al mob...veterinary c'ha il suo perche...ti salva mana..e curi con bende contemporaneamente alla cura con chiva.
              Pare tutto fico, la realta' e' ben diversa. Senza 4/7 c'è solo morte. Naturalmente full 70 come resistenze senno'...mori appena dai all kill o giu' di li.
              Insomma un template con chiva come metodo di curata principale richiede item di un certo livello...che uno agli inizi dubito abbia.
              Cmq...puoi sempre metterla (tipo 50/60) per fare in tutta comodita spell da supporto divine fury, ex.vormica etc.

              Da quanto sopra e' mooolto consigliata meditation. Indipendentemente da tutto il resto.
              Fumi mana..solo a curare figurati se usi spell di attacco...

              Eva int e' una scelta normale.Ti permette di essere indipendente dai pet x far danno...o cmq aiutare i tuoi pet nel far danno.....

              Danar sopra consiglia "wrestling 100(utile per farti colpire il meno possibile)"; c'ha il suo perche...ma considerando nuovamente la natura dell' ai..io metterei quasi quasi respell al suo posto...che i paralyze li castano anche gli imp e so solo cazzi quando succede...LOL

              Mettere spellweav e' fico...ma x me...ti limiti a fare mob di medio livello o cmq... a " battaglie veloci" - devi killa il mob prima de arriva a 0 mana. IL mana con wod parte che e' una bellezza. 70 mana points a botta se non erro...vedi te...

              Il tamer bardo va che e' una bellezza.
              A posto di peacemaking mettere provocation.
              Disco e' super comoda xke abbassa le res del mob.
              Unico handicap e' che si e' strettamente legati ai pet. se te more il pet stai nel casino....con provocation...te la riesci a cavare provocando i mob tra loro (una coppia alla volta per la cronaca).

              Io c'ho un template parecchio estremo (quindi qui manco te lo propongo..)ma che (non per glorificazione personale) secondo me rulla ...ma di brutto..di brutto di brutto.Il tosto e' stato trovare le item giuste.

              Se vuoi...mandami un pm con nick tuo...ci si becca in game...e ti porto a spasso un po x tamer-land ^_^
              Ultima modifica di krilov; 20-11-2011, 02:19.

              Commenta


              • #22
                Resist spell al posto di wrestling è un'ottima idea, strano che non ci abbia pensato,nonostante pure io ce l'ho sul mio tamer mago (però utilizzo un arma mage,il risultato tanto è lo stesso,ti hittano meno i mob). Per quanto riguarda peacemaking non mi permetto di dissentire: io il tamer bardo,come avevo specificato prima, l'ho usato poco e agli spawn sopraddetti. Chiva secondo me continua ad essere troppo difficile da usare su un tamer, poi se ci riesci è un altro conto.Come ho detto prima il miglior template è quello con cui giochi meglio e ti diverti di più, quindi ti conviene fare più prove per trovare le skill che si adattano al tuo tipo di gioco.
                Ultima modifica di danar; 20-11-2011, 08:50.

                EMIYA
                ICQ 467-883-572
                MSN emiya@hotmail.it

                VENDOR Emiya's Shop

                Commenta


                • #23
                  Grazie anche a te krilov per la tua cortese risposta. Rispondo ai tuoi quesiti dicendoti che sono in una gilda, gli sdf ma fino ad ora son andato a tamare in solitaria, tamando 3swap, uno dei quali è morto dopo che lo avevo vestito epr bene, colpa della lag, ero a tokuno a tentar x un bel hiryu, non avendo vet alta non ressavo, poi ho tamato anche 2 ki-rin, naturalmente un ki-rin e uno swap sono a bondare. Comunque alla luce di quello che ho letto, io ho capito che, il tamer che secondo le mie esigenze dovrebbe avere una combinazione delle seguenti skill:

                  Animal Lore
                  Animal Taming
                  Veterany
                  Musicianship
                  Discordance
                  Provocation
                  Magery
                  Resisting spell
                  Evaluating Intelligence
                  Meditation

                  Io metterei:

                  Animal Lore
                  Animal Taming
                  Veterinary
                  Musicianship
                  Discordance
                  Provocation
                  Magery
                  Meditation

                  con veterinany e meditation a 50, con monili e armor che ne alzano il valore.

                  Alternativa:

                  Animal Lore
                  Animal Taming
                  Veterinary
                  Resisting Spell
                  Evaluating Intelligence
                  Magery
                  Meditation.


                  Questo è quello che ho capito, se ho capito male chiedo scusa. Ma se tutto quello che ho scritto corrisponde, ditemi cosa ne pensate della combinazione delle skill. Grazie ancora.

                  Ps: Krilov, accetto il tuo invito, così mi fai vedere come si tamano pet più difficili di quelli che ho tamato fino ad ora. grazie
                  Ultima modifica di PiccolaStella; 20-11-2011, 10:42.

                  Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
                  Icq: 624553147

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X