annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e il mangiasop?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e il mangiasop?

    Si potrebbe avere qualche ragguaglio sul suddetto NPC? Qualche certezza in più e qualche mistero in meno gioverebbero a tutto lo shard
    Siamo in molti ad averne bisogno, tra case intasate di sop e sop in scadenza...

    http://forum.gamesnet.it/f478/avviso...ecting-700724/
    Ultima modifica di Asgorth; 07-11-2011, 16:30.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

  • #2
    Mistero

    Commenta


    • #3
      ummm xorina event (quindi niene mangia sop) è durato un mese, dal primo fino a fine settembre.
      Ora siamo a inizi novembre.
      Le sop hanno durata massima di 90 giorni appena droppate.
      Non mi stupirei affatto se il mangia sop ricomparisse intorno al primo dicembre...
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #4
        Io mi stupisco nel leggere gente che pensa in dei possibili atti fatti apposta dallo staff. Semplicemente ci sono dei problemi ed arriverà il prima possibile, ci stiamo lavorando apposta ve lo posso assicurare.

        Non c'è nessun complotto contro i player , anzi.

        [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

        Commenta


        • #5
          In realtà non pensavo ad alcuna teoria complottistica, semplicemente contavo in qualche avviso nel post aperto da voi, avere complicazioni è segno di essere umani.
          Grazie, non serve aggiungere altro
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #6
            siamo stufi di risposte stiamo lavorando per rimetterlo che poi doveva esseere messo 2 mesi fa..........

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              siamo stufi di risposte stiamo lavorando per rimetterlo che poi doveva esseere messo 2 mesi fa..........
              LOL.. va che non sono mica pagati per farti divertire eh? Cioè.. Amon da una risposta perfettamente sensata e cortese (e non è affatto tenuto a giustificarsi/giustificare lo staff) manifestando il fatto che stanno riscontrando problemi ma che stanno cercando di risolverli e la tua risposta è NON CE NE FREGA UN CAXXO VEDETE DI LAVORARE E SISTEMATE IL TUTTO?

              Non ho parole.. e poi non lamentatevi se i GM quando interpellati non vi rispondono..

              PS. leggiti la risposta di Asgorth al post di Amon, è un esempio di risposta da persona matura ad un'altra persona matura
              Ultima modifica di olaf37xx; 08-11-2011, 20:15.
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                tutte le mie sop sono scadute, è possibile riaverle quando il mangiasop verrà ripristinato?

                Commenta


                • #9
                  auau ma lo volete uccidere amon XD è il 5 post che fate sul mangiasop e lui lo chiude spiegando le cose e voi riaprite, che bastardissimi
                  Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                  ___________________________________
                  CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                  Long Live Rock' n' Roll!

                  hai mai sentito parlare del penicottero?

                  Commenta


                  • #10
                    Se alla mia domanda era gia stata data una risposta chiedo venia, cercherò nelle discussioni chiuse

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X