annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema nel minare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema nel minare

    Salve a tutti.....da pochi giorni ho iniziato a minare con il mio pg e il mio fire beetle usando la script miner scorna......
    Oggi o la alle 8 e 30 di mattina o messo in moto lo script dopo aver dato da mangiare al mio fire,sono tornato a casa verso le 8 di sera e o trovato il mio pg solo e il fire non ce piu!!!!!!!!!!
    Perche il mio caro beetle si e sbondato?????????
    Qualcuno sa spiegarmi come fare ad evitare questo o magari consigliarmi una versione della script che faccia in modo che queste cose non succedano????????
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    mi pare che debba mangiare ogni 6\8 ore senno si sbonda
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Semplice da risolvere:

      1) ti fai ritamare un fire beetle
      2) lo tiene in stalla per una settimana così si bonda
      3) correggi lo script in questo modo, la modifica che verrà apportata, è semplice, il tuo pg ogni volta che si recalla sale sul beetle, in questo modo non ti si sbonderà mai più, perchè ogni volta che risali il tempo si riazzera.

      set %idscript MINERSCORNA
      set %versionscript 2.0

      set %agMountBeetle #true
      set %usaBank #true
      Se lo script è uguale al mio, la riga che ti serve è la numero 20, se non è la 20 comunque sia sarà nella prima parte dello script. Te di sicuro hai #false nella riga set%agMountBeetle, cancelli false e ci scrivi true, STOP. Ecco la modifica che ti serve, se hai bisogno contattami pure senza problemi.

      Ciao Buon game

      Ciao!
      Ultima modifica di MrMalaparte; 30-10-2011, 02:10.

      Commenta


      • #4
        Grazie mille fatto testato e ora prima di ogni recall sale sul fire.......................
        Me ne sono tamato due cosi nel mentre che uno bonda uso l altro......
        Visto che ci sono potrei chiedere se ce un modo per far si che,una volta che il server si riavvia la script logghi nuovamente in automatico e continui a minare????perche io esco per lavoro la mattina alle 6 e mezza e mi sembra uno spreco lasciarlo fermo per 12 ore!!!
        Grazie mille!!!

        Commenta


        • #5
          guarda di trovare uno script di relog, sono semplici da trovare perchè modificare scorna è un'impresa davvero molto ardua e non so se sia fattibile.

          Commenta


          • #6
            trovata la script e messa in moto funziona!!!!
            Pero ce un problema,come la script di auto log in cerca di riconnettersi anche il miner scorna lo fa(deve avere qualke impostazione attiva)e la maggior parte delle volte...tipo 3 su 4 impedisce di auto log perche inserisce password sbagliata contemporaneamente all altra........
            si puo risolvere???
            Grazie mille

            Commenta


            • #7
              Puoi passarmi lo script di autorelog che hai trovato e che funziona? Provo a darci un occhio e vediamo in che modo si puo' provare a sistemare la cosa.. (ho un'idea ma devo fare delle verifiche)
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                Qualcun altro a qualke altra opzione per risolvere il problema???

                Commenta


                • #9
                  Ho guardato lo script di scorna e non ho trovato la sezione dedicata al relog, se la trovi postala qui vedo se ti posso essere d'aiuto modificandola. Per il relog come ti ho già detto, secondo me meglio avvalersi di uno script a se.

                  Commenta


                  • #10
                    sisi lo so e quello che sto facendo....per esempio oggi a funzionato ma ci sono delle volte che entra in conflitto con lo scorna e non ce la fa a loggare cmq o cercato anche io ma niente...poi oltretutto sono impedito con le script....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X