annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA server test

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mha, ho messo come parametri su razor : gameserver4.gamesnet.it e porta 2593 ma continua a dire "We are unable to authenticate your login ecc....".
    E' da qualche anno che continuo a chiedre...ci provo con tutti i suggerimenti possibili ma niente...smetto...riprovo, stessa storia. C'č qualche anima pia che cič riuscito e che passo passo prova a spiegare come entrare? tnx
    sigpic
    ************************************************** ***
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

    Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggio
      Mha, ho messo come parametri su razor : gameserver4.gamesnet.it e porta 2593 ma continua a dire "We are unable to authenticate your login ecc....".
      E' da qualche anno che continuo a chiedre...ci provo con tutti i suggerimenti possibili ma niente...smetto...riprovo, stessa storia. C'č qualche anima pia che cič riuscito e che passo passo prova a spiegare come entrare? tnx
      Ciao, sul TC9 si usano gli stessi identici dati di UOD. Il server e la porta sono corretti gameserver4.gamesnet.it e porta 2593

      Hai modificato il file Login.cfg nella cartella di UO?

      Se si, devi andare lė, aprirlo con blocco note e dove trovi "gameserver16.gamesnet.it" sostituire il "16" con "4" e poi loggare con razor. Ovviamente poi dovrai rifare questo passaggio al contrario per giocare su UOD.

      Onision

      Commenta


      • #18
        Ciao niente da fare. Ho modificato il Login.cfg del gioco modificando il 16 col 4, facendo partire Razor ho inserito gamsever4.gamesnet.it porta 2593 ma niente da fare. Chissā a quale alba di chissā quale giorno riuscirō....

        ps- ho provato anche a lasciare il 16 ed inserirlo anche su razor ed invece di dirmi " we are not ablo ecc.." sembra che entri ma si ferma su conecting.
        Ultima modifica di SirRomuald; 18-04-2012, 02:20.
        sigpic
        ************************************************** ***
        ICQ 2917000
        §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
        §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
        §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
        §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

        Il Principe Antonio de Curtis
        In arte....TOTO'

        Commenta

        Sto operando...
        X