incantare armi e armor, è una tortura!
ho 120 in tayloring e fallisco al 70-80%, è una cosa incredibile, nemmeno l'uomo che morì carbonizzato mentre si fumava una sigaretta dietro il sedere di una mucca è stato tanto sfìgato come me!
da cosa dipende la percentuale di riuscita dall'incantare le cose? cavolo tayloring è al massimo ( e non c'è niente che la possa far andare oltre il 120, o sbaglio? ), cos' altro serve per incantare in modo decente qualcosa?
arms lore fa qualcosa? ci sono item ( talismani o roba del genere ) che aumentano le possibilità?
siamo sicuri che così com'è non è buggata?
ho 120 in tayloring e fallisco al 70-80%, è una cosa incredibile, nemmeno l'uomo che morì carbonizzato mentre si fumava una sigaretta dietro il sedere di una mucca è stato tanto sfìgato come me!
da cosa dipende la percentuale di riuscita dall'incantare le cose? cavolo tayloring è al massimo ( e non c'è niente che la possa far andare oltre il 120, o sbaglio? ), cos' altro serve per incantare in modo decente qualcosa?
arms lore fa qualcosa? ci sono item ( talismani o roba del genere ) che aumentano le possibilità?
siamo sicuri che così com'è non è buggata?


), ma a parte quello devi anche considerare che anche con skill 120 l'enhance di oggetti lo si fallisce spesso e volentieri.. in particolar modo gli oggetti in pelle semplice (ovvero quelli che droppi) che hanno già molte proprietà (e che quindi sono magari bellini e degni di essere potenziati) sono quelli più facili da fallire.. Eh si.. ahimè hai letto bene: più un oggetto droppato è ricco di proprietà tanto più è facile da fallire ._.
peccato.



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