annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione Lan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Segnalazione Lan

Ciao ciao ciao!
    Dunque, prima di tutto saluto tutti visto che questo è il mio primissimo post nel forum
    Mi sono iscritto da una settimana e ho trascinato con me la mia ragazza.
    Ho fatto la SGNALAZIONE LAN per poter giocare insieme quando è da me, ed ecco la domanda.

Dopo la segnalazione è apparso "Richiesta Inviata".
    Significa che devo attendere una risposta dai GM? O è sufficiente la richiesta stessa?
    Ci sono delle restrizioni particolari a cui devo fare attenzione se giochiamo in lan?

Grazie ^__^
    Azarus

Ciao e benvenuto.

Devi attendere la conferma da parte dei GM altrimenti non puoi loggare l'altro account.

Le uniche restrizioni le impone il buonsenso ovvero non è che un account ha diversi pg per giocare e un altro è invece pieno di sarti e fabbri o pg che macrano risorse.

Per il resto se avete due pc e andate a mostri insieme non è un problema,come anche se vi scambiate oggetti o avete una qualsiasi interazione che hanno 2 player che non sono in LAN.ù

Insomma devono essere due account "normali" con una vita propria e quanto più indipendente fra loro.

Se invece avete un solo pc credo che sia obbligatorio aspettare 30min tra il logout del primo account e il log in del secondo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ke io sappia (confermato piu e piu volte dai gm) basta aver fatto la richiesta per poter loggare, visto e considerato che l'approvazione nn e instantanea
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da dktrazarus Visualizza il messaggio
        ... cut ...
        Dopo la segnalazione è apparso "Richiesta Inviata".
        Significa che devo attendere una risposta dai GM? O è sufficiente la richiesta stessa?
        Ci sono delle restrizioni particolari a cui devo fare attenzione se giochiamo in lan?

Grazie ^__^
        Azarus
        Trovi tutto qua

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ... cut ...
        Devi attendere la conferma da parte dei GM altrimenti non puoi loggare l'altro account.
        ... cut ...
        Si può loggare in lan, nei limiti della segnalazione della stessa, e fino a quando non sia stata espressamente respinta dallo staff.
        Ovviamente gli accounts in lan devono appartenere a persone fisicamente diverse.

Ciao ciao.
        Ultima modifica di GioveStaff; 03-08-2011, 08:19.

Commenta

Originariamente inviato da GioveStaff
          Si può loggare in lan, nei limiti della segnalazione della stessa, e fino a quando non sia stata espressamente respinta dallo staff.
          Ovviamente gli accounts in lan devono appartenere a persone fisicamente diverse.
          L'altro account è della mia ragazza.
          Io ho 2 pc, uno per me e uno per lei.
          Ho installato UO anche nel pc di casa sua ma per ora non mi sembra molto propensa a giocare da sola, credo abbia loggato solo un paio di volte... una mucca che ti uccide miseramente fa giustamente calare un po il morale xD
          ma tempo di spiegarle meglio come giocare e probabilmente ci si alternerà tra gioco ognuno a casa sua e gioco entrambi in lan a casa mia

Faccio subito attivare la segnalazione lan anche a lei (ancora non le avevo detto di farlo) e iniziamo a giocare

Grazie delle risposte
          Ciao ciao!!
          Azarus

Commenta

Sto operando...
          X