annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per unico personaggio - da vecchio giocatore (2002-2004)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli per unico personaggio - da vecchio giocatore (2002-2004)

    Ciao a tutti!
    giocavo a ultima nel 97 su osi, poi ero passato qua nel 2002-2004 ma purtroppo ho lasciato decadere l'account con tutti i miei carissimi pg.
    Dopo 7 anni mi e' venuta un po' di nostalgia e vorrei ricominciare a giocare...

    peccato siano cambiate tantissime cose (ora il gioco sembra basato sulla potenza degli oggetti mi sembra, non so se sia un bene o un male...

    consiglio: se volessi puntare su un singolo personaggio non avendo tempo e risorse per farne uno da pvp e uno da pvm, c'e' qualche combinazione che mi consigliate per fare tutti e due con lo stesso?
    ho visto intanto la descrizione del necro fencer, puo' valere?

    ps nel server fate pvp tra fazioni/gilde o solo pvm?

    grazie a tutti e ciao

    Marco
    Marco

    ex pg Bubusettete
    ex pg cozza immonda
    ex pg Geppetto
    icq: 104999735

  • #2
    Ora come ora il miglior template da tirare su è il tank necro. Costa relativamente poco, semi immortale, ci fai un pò di tutto pvm ma in pvp prendi mazzate.

    http://forum.gamesnet.it/f500/pg-war-necro-688645/

    Dai un'occhiata, io ho optato per spirit speak al posto di healing. Ha problemi con la cura del veleno ma giocando in vampiric sei immune al minore. 30 secondi di curse weapon e leechi 50% del danno + 20% in vampiric embrace. Occhio all'equip che quest'ultima di abbassa fire di 25 punti.

    Ps: bentornato
    nardi89@hotmail.it
    583276450

    Commenta


    • #3
      anche se non ho avuto il piacere di incontrarti a quei tempi, ben tornato =)

      la tua impressione riguardo la potenza degli items è corretta e per me che ho iniziato 8 anni fa è un male, benchè sia una mia idea e non è detto che tutti la condividono, i nuovi in particolare credo.

      come pg per cominciare c'è l'ormai famosissimo tanker, e ce ne sono in tante versioni, le skill di base però non cambiano:
      bushido 50 (per fare honor, ed è importante che tu sia knight)
      combat 120 (suggerisco fencing per poter usare le leafblade che hanno le special migliori=
      tactics 100-120 (dipende dall'incastro con le altre skill)
      necro 99 (per vampiric form)
      chivalry 65+
      le altre skill da scegliere sono:
      anatomy/healing 100
      ress spell (dipende da quali skill vuoi mettere)
      bushido 120 (che però con la leaf perde di significato perchè ha ignore)
      sw 37.5 (per non flizzare le fury che sono utilissime)

      ovviamente ognuno poi se lo fa un pò come vuole, se spulci il forum trovi tante proposte con tante combinazioni

      come arma sia per pvp che per pvm va di moda la leaf per le special, come ti ho detto sopra, nel particolare: ignore e feint. Quest'ultimo serve per dimezzare il danno, qualsiasi sia la sua natura, magica o fisica, ottimo per poter tankare i mob subendo pochi danni.

      con un tanker e un pò di pratica sei in grado di fare i boss ML da solo, anche se, per questo motivo, i vari items droppabili hanno perso il loro valore iniziale (crimson 2.5kk...), purtroppo però non sei in grado di fare un vero pvp... un pg da pvm è pur sempre un pg da pvm...
      icq: 266157358
      in game: Dragonia of Sun

      Commenta


      • #4
        grazie mille, son riuscito a leggere le risposte solo ora!
        intanto mi sono preso un libro di chiv e la sto tirando su, cmq non da problemi con necro? (il karma si abbassa usando necro?)

        ps se volessi trovare in giro qualche vendor con armi da fenc che zona mi consigliate? abitazioni fuori da luna?



        a presto
        Marco

        ex pg Bubusettete
        ex pg cozza immonda
        ex pg Geppetto
        icq: 104999735

        Commenta


        • #5
          Si da problemi ovviamente, ma ci puoi passare sopra

          Armi da fenc prova a vedere il primo vendor a destra in alto della banca a luna, oltre gli healer. Fencing: leafblade obbligatoria, ma ti consiglierei sword ed equippare soulseeker per iniziare.
          nardi89@hotmail.it
          583276450

          Commenta


          • #6
            grazie dei preziosi consigli e della pazienza (visto che saranno domande quasi ovvie per molti) speriamo di beccarci in game dunque

            byezzz
            Marco

            ex pg Bubusettete
            ex pg cozza immonda
            ex pg Geppetto
            icq: 104999735

            Commenta

            Sto operando...
            X