annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anatomy Ress Spell o Chivalry?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anatomy Ress Spell o Chivalry?

    ho un tanker (umano) da piazzare a doom con
    mace tactics bushido 120 necro 99 anatomy 71 chivalry 75 e ress spell 115
    e mi chiedevo se non fosse il caso di alzare chivalry per poter dispellare al primo colpo (o quasi) i revenant che sono il mio punto debole quando faccio df in solo...
    che mi consigliate? conviene alzare chivalry? cosa dovrei abbassare? anatomy o ress spell? anatomy mi da un 35% di damage increase in più ma di equip ho già 52+40 di arma e non so se quel 35 in più si perde per via del cap (che non ricordo quanto sia) o se invece si calcola a parte... mentre ress spell mi è utile contro blood oath abbassando sia il tempo della sua durata sia il danno che ricevo quando attacco (e devo dire che è di una comodità pazzesca)

    scrivete in tanti ^^
    icq: 266157358
    in game: Dragonia of Sun

  • #2
    Il cap di damage dell'armor è 100, ma è relativo solo al bonus dell'armor. In totale il bonus damage che puoi avere fra bonus armor, skill e stat è 300, quindi non overcappi con anatomy. Inoltre se io fossi in te, bushido l'abbasserei a 70 e metterei chiva a 120, così facendo avresti grandi comodità con il dispel evil.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
      Inoltre se io fossi in te, bushido l'abbasserei a 70 e metterei chiva a 120, così facendo avresti grandi comodità con il dispel evil.
      *

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
        ...fossi in te, bushido l'abbasserei a 70 e metterei chiva a 120, così facendo avresti grandi comodità con il dispel evil.
        penso che anche 115 chivalry possa bastare per quello il punto è che bushido 120 è troppo comodo per gli ignore... riesco a fare tranquillamente 150 danni anche due volte di fila... in più il whirlwind attack mi costa solo 3 mana... 6 a ripetizione (ho radiant ubws tostissima) e sono comodità a cui è difficile rinunciare, una volta ottenute, benchè ci si può fare a meno... e poi con la fatica fatta per portarla a 120 mi dispiacerebbe troppo ^^' (solo verso la fine mi sono ricordato dei satiri che discordavano... ma parliamo di oltre 1 anno fa)

        piuttosto ora mi controllo un pò i calcoli di ress spel e vedo se abbassarlo a di 40 pt possa rivelarsi cmq sufficiente

        edit:
        diciamo che l'utilità di ress spell è principalmente quella di ridurre i danni ricevuti dal blood oath, 67,5% con 115... mentre con 75 arriva a 47,5%... il tempo del paralize dipende dall'eva int del mob... quindi con 115 il tempo è di mezzo secondo contro df, mentre con 75 il tempo è di 5... inizio a pensare che forse posso fare a meno di quel 35% di dmg inc dato da anatomy invece che rinunciare a non farmi parallare
        Ultima modifica di doppiomango; 26-07-2011, 12:09.
        icq: 266157358
        in game: Dragonia of Sun

        Commenta


        • #5
          120 mace, 120 chivalry, 100 tactics, 100 anatomy, 100 necro, 90 healing, 50 bushido, 37,5 spellweaving

          that's the way.

          io preferisco fencing a mace, ma sa hai già armi buone lascia cosi.

          non ti preoccupare degli ignore o del bonus dmg dato da bushido. con una buona hml sull'arma (x questo preferisco le magekiller da fencing) puoi tirare ignore quasi in loop e quindi non ti serve bushido a 120 per fare colpi critici.

          per il damage ti faccio 2 esempi

          120 bushido+60 anatomy+100 tactics + 85 dmg incrase su monili/arma + enemy of one

          realizzi lo stesso damage dato da

          50 bushido+100 anatomy+100 tactics + 85 dmg increase + enemy of one

          con il vantaggio che però a 100 anatomy ti curi di più.

          l'unica cosa per cui bushido 120 è veramente utile è la luck.
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


          ICQ: 616-758-137

          Commenta


          • #6
            non sono mai stato un fan di healing nel pvm... con vampire form mi curo più che a sufficienza e se sono nei guai un curse weap con 20 ss dell'umano...
            in più healing mi obbligherebbe ad usare il vash healer... non so se è il caso usare un template che si basa su degli script... non vorrei poi che mi andasse in contrasto con il target di altri script che utilizzo cosa che per esempio fa il cut bone...

            sw a 20 mi basta... flizzo un pochino ma non da particolari noie

            per la combat... in effetti volevo cambiare anche io in fencing per lo stesso motivo solo che non ho la 120 e non ho voglia di cercarlaper adesso... in più ho già arma hml ssi undead macer e leaf hml hsl ssi ubws quindi mi trovo abbastanza servito... mi servirebbe la demon... ma su questo shard mi sembrano armi rare...

            tornando a noi... non menzioni ress spell... è una skill a cui vorrei non rinunciare... anche se se ne può fare a meno... infatti l'altro mio tanker non ce l'ha... come non ha bushido... ma porta a delle comodita non indifferenti per il mio stile molto "kamikaze"

            in più non so come tu riesca a fare ignore in loop (sempre se hai il mio stesso concetto di loop), io riesco a fare ignore 1/3 ovvero faccio ignore 2 swingate normali e poi di nuovo ignore... altrimenti mi si raddoppia il mana richiesto e vado giù... e non leecho abbastanza mana (hml 44 ssi 25) per poter poi far fronte ad eventuali cast tipo enemy of one o consecrus arma o varie ed eventuali (ho 33 lmc)...
            icq: 266157358
            in game: Dragonia of Sun

            Commenta


            • #7
              il template di brutal è per reggere df in solitaria senza criccare 10 volte a df..
              chiva è importante.. ma se vuoi lasciare pg a doom.. ss va in conflitto con chiva.. per dispellare ti serve il massimo di karma.. non metto in dubbio che nelle altre stanze te riesca a nn usare ss.. ma df polipo e forse anche la seconda stanza ti abbasserebbero quest ultimo..

              cmq tra le tre abbassa anatomy
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #8
                una magekiller con circa 70% di hml ti permette di fare 2 ignore 3 colpi di media.
                questo perchè anche spendendo il doppio del mana comunque se in quel colpo a doppio costo recchi il mana, ne recuperi comunque di più rispetto a quello che spendi. provare per credere.

                io ho una undead con hml 99 (senza ssi ovviamente) e faccio sempre e solo ignore.

                la questione chiaramente è a doppio taglio, nel senso che, se mi becco un BO con l'arma che swinga pure lenta mi capita spesso di non accorgermene e mentre sta swingando l'arma il mob mi fa BO e io gli faccio 160hp istantandomi da solo.

                comunque la tua undead senza offesa non è niente di speciale quindi cambierei la melee con fencing. una 115 che per iniziare va bene la trovi a poche centinaia di k.

                ti consiglio di prendere comunque in considerazione il template che ti ho scritto, con le tue modifiche non riesci a farti il df in solo senza morire almeno 10 volte come dice matteo.

                P.S. anatomy, strenght, tactics danno damage increase bonus extra cap del 300%.
                Ultima modifica di brutal; 27-07-2011, 09:35.
                RIAPERTE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                ICQ: 616-758-137

                Commenta


                • #9
                  in effetti stamattina ho fatto df... sono morto 2 volte al primo giro ma l'ho killato... nelle altre stanze non ho nessun problema nemmeno col polipo e non uso mai ss... con ress spell il BO non è dannoso perchè mi filtra il 67% del danno inflitto... quindi se spammo un 160 ricevo 70 (più o meno) e non crepo ^^ per questo vorrei tenerla

                  Fencing ho iniziato a macrarla a 120 (il mio fornitore di fiducia non si smentisce mai ^^) infatti ho notato che le armi da mace non le uso mai quindi non ha senso tenere la skill... (il pg l'ho fatto più di 1 anno fa prima di smettere quando le leaf ancora non andavano particolarmente di moda)

                  sono anche disposto ad abbassare (non è possibile che lo stia facendo) bushido per alzare chivalry... il problema rimane healing vs ress spell... mi dispiacerebbe veramente tanto non avere tali comodità... ma temo che dovrò farne a meno a questo punto... tolto blood oath non avete problemi a reggere i vari caster? anche fuori doom? (anche se ho altro pg per fare ML alla fine)

                  ad ogni modo grazie per i preziosi consigli
                  icq: 266157358
                  in game: Dragonia of Sun

                  Commenta


                  • #10
                    EDIT: lo uso per la quest dungeon

                    io uso questo:

                    120 sword
                    120 tactics
                    80 anatomy
                    90 healing
                    50 spirit
                    50 bushido
                    40 necro
                    100 res spell
                    70 chiva

                    buono? consigli?

                    Commenta


                    • #11
                      l'unico consiglio che ti posso dare è di togliere ss e mettere necro 99... vedi tu a cosa togliere 9pt... soprattutto se sei umano... non ti conviene avere tutte quelle skills per curarti... già solo con vampire dovresti reggere abbastanza bene e non ti serve curse, soprattutto se hai healing magari abbassa ress spell a 90... 10pt non fanno una vera differenza secondo me... anzi... io sul tanker da ML non ho per niente ress spell ma ho sw per le fury (elfo)
                      icq: 266157358
                      in game: Dragonia of Sun

                      Commenta


                      • #12
                        Per quest dungeon, healing nel dungeon del Paroxismus è un problema per via del deadly poison in loop che ti fa fizzare le bendate, poi non lo sò, non ci sono mai stato avendola nelle skill posso tranquillamente sbagliarmi magari ti ci trovi bene anche li hehe

                        Commenta


                        • #13
                          per il ciccio basta non usare vash healer e affidarsi completamente a curse weapon... quindi non è quello il problema... ma se è umano non gli conviene avere necro a 40 e ss a 50... meglio necro 99 e usare vampire e curse quando serve, così mantiene karma positivo più facilmente tra le altre cose
                          Ultima modifica di doppiomango; 28-07-2011, 08:37.
                          icq: 266157358
                          in game: Dragonia of Sun

                          Commenta


                          • #14
                            e se togliessi proprio bushido? è essenziale?
                            così potrei mettere 120 anatomy e fare più danno (più hp che leecho) e curarmi di più ^^

                            Commenta


                            • #15
                              cmq spirit va di 20 in 20 sul bonus del curse weapon, quindi a 50 è inutile.
                              icq: 361-063-578

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X